Redazione di Hardware Upg
14-02-2011, 13:36
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fear-3-reveal-trailer-campagna-paxton-fettel_35513.html
Nuovo trailer del single player di F.E.A.R. 3 che mostra le abilità di Paxton Fettel. Il gioco è in uscita a maggio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sbudellaman
14-02-2011, 13:44
Quindi quella "cosa" approssimabile ad un miscuglio fra le arti magiche di un RPG e il be the weapon di crysis sarà solo sbloccabile e utilizzabile a parte, vero ? Meno male...
Comunque a vederlo non mi sembra un granchè...
MiKeLezZ
14-02-2011, 14:00
Comunque a vederlo non mi sembra un granchè...(non che i primi fossero chissà cosa...)
(non che i primi fossero chissà cosa...)
il primo era notevole quando uscì
questo sembra tecnicamente fermo al 2006
ma cos'è 1 scherzo?
Mi fa un misto tra pena e ribrezzo.
Fa già piangere nel trailer, proverbialmente pompati e fuorvianti, non oso immaginare il gameplay in real time del gioco finito.
Alekos Panagulis
14-02-2011, 14:27
Veramente un obbrobrio. Peccato, il primo ha rappresentato lo stato dell'arte nel 2006.
sottoscrizione rimossa, rischio solo di innervosirmi.
convengo
fermo al 2006? ma anche prima...
primo fear, imho troppo bello
finito lì.
gioco da bmks pure questo. se lo tengano come bulletstorm.
Fantomatico
15-02-2011, 10:12
ma cos'è 1 scherzo?
Mi fa un misto tra pena e ribrezzo.
Fa già piangere nel trailer, proverbialmente pompati e fuorvianti, non oso immaginare il gameplay in real time del gioco finito.
Quoto... il secondo ancora ancora lo si poteva provare, incuriositi dal fatto che rappresentava il seguito di quel grandissimo fps del 2005, peccato che poi si è rivelato parecchio sottotono alle aspettative, ma questo terzo capitolo non si merita nemmeno di portare il nome FEAR, è stato completamente snaturato e tralasciando i commenti sull' aspetto tecnico (a dir poco mediocre per il 2011), già solo per il gameplay è qualcosa che non rispecchia più l'fps adrenalinico e spettacolare concepito dai Monolith: ora è diventato un fps puramente splatter e confusionario.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.