View Full Version : Che ne pensate di questo case ?
Middle tower chassis TH-631 Full Aluminium
http://www.elma.it/prdsntk/th6301.htm
secondo voi è un buon investimento ?
nel listino il prezzo è 107€
oppure meglio optare su case tipo il
Chieftec DA-01SLD 340Watt Silver
Ciao
robertoanto
27-03-2002, 15:37
per me è uno spettacolo
si si è proprio bello
madmark76
27-03-2002, 15:44
Si è decisamente un bellissimo case... se solo lo avessi saputo due mesi fa:mad: :mad:
Ho un lux della Essedì, ma questo è decisamente meglio
a quel prezzo è un mega affare....se avessi i soldi lo prenderei subito....sembra fatto proprio benone!!!:eek:
sono indeciso se prendere questo o fare una follia e portarmi a casa il Lian-li PC65 (220€ + iva brrrrrrrrrrr)
Robyuri22
27-03-2002, 17:24
potresti dirmi in pvt dove lo hai trovato a quel prezzo? Ciao...
Robyuri22
27-03-2002, 17:25
Che cretino scusate....
Veramente figo il case, pero la ventola davanti non ho capito come si mette...
A me sembra che la ventola frontale non sia proprio frontale. sembra messa in una shell simile a quella posteriore, facendola entrare dal lato. La shell è messa però sul fianco degli alloggiamenti interni... peccato non ci sia posto per 2 12X12....:rolleyes:
molto bellllloo!!:cool:
peccato che non sia un full tower
Originariamente inviato da Robyuri22
[B]Che cretino scusate....
:D
Cmq www.elma.it :)
Ho mandato una lettera a elma e mi hanno detto che sarà disponibile dopo paskua, quindi magari 107€ non è il prezzo esatto... sperem che non arrivi ai prezzi folli dei lian-li
è molto carino soprattutto x il colore argenteo
Fico !
cmq avevo visto in giro che ci sono anche di altri colori ... di sicuro bordeaux, blu notte e nero metalizzato ... non mi ricordo dove l'ho visto pero' :D
Ciao !
kikujiro
28-03-2002, 01:16
il chieftech come costruzione e rifiniture è di altissima qualità.
quel case in al non l'ho mai visto in giro, per cose del genere ti conviene andare e vedere e toccare con mano.
male che va c'e' sempre il diritto di recesso..se non ti piace glie lo rispedisci:D
Originariamente inviato da acse
[B]male che va c'e' sempre il diritto di recesso..se non ti piace glie lo rispedisci:D
giusto :)
Prima di tutto devono confermarmi il prezzo....
cmq trovo che le soluzioni che ha adottato questo case per HD, CD-Rom con fissaggi senza viti siano molto interessanti.
Vedremo :)
Gallauco
28-03-2002, 14:05
ma quanto costa?
Originariamente inviato da Gallauco
[B]ma quanto costa?
per ra 107 € dicono...poi si vedrà!!!:D
cmq se leggi bene l'ha scritto!!!
Mah, il chieftec sarà pure ottimo a rifiniture ma ha un difetto decisamente irritante. Quasi sempre il pannello laterale destro (guardando dal davanti del case) vibra a causa della Delta che gira non a 12v ma a 7v e produce quel caratteristico rumore metallico fastidiosissimo. Per farlo zittire devo mettere qualcosa (tipo un pò d'ovatta) tra il subwoofer e il case oppure mettermi a "comprimere" questo pannello fin quando non si ferma. Poi, se riapro e chiudo lo sportellino frontale, la storia si ripete. Niente da dire per il resto, è bellissimo, però qualche isolante in gomma per i pannelli potevano metterlo...
messerschmitt
30-03-2002, 16:31
Vai sicuro sul Chieftec
bel case,molto elegante,forse troppo...:p
Originariamente inviato da Raul
[B]
:D
Cmq www.elma.it :)
Ho mandato una lettera a elma e mi hanno detto che sarà disponibile dopo paskua, quindi magari 107€ non è il prezzo esatto... sperem che non arrivi ai prezzi folli dei lian-li
Quei 107€ mi sa che sono riferiti al modello in plastica colorata...
purtroppo mi sa che hai ragione!
sto ancora aspettando loro notizie
Molto bello soprattutto per gli accostamenti di alluminio lucido e spazzolato. Interessanti pure i sistemi di ritenzione interni senza viti e a quel prezzo è proprio un bell'affare.
Avrei preferito una costruzione interamente in alluminio come il Lian-Li (che ha le viti zigrinate che si smontano lo stesso senza cacciavite) anche se costa il doppio.
La ventola frontale secondo lo schema esploso risulta essere laterale. Se si installano degli hd negli slot interni, solo il primo viene raffreddato....
Elma ha finalmente aggiornato il listino e questo bel case costa 240€..... :( a sto punto tanto vale prendersi il lian-li pc60 :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.