View Full Version : Windows Installer Cleanup, problema installazione
Prezioso
13-02-2011, 22:09
ciao a tutti
quando provo a installare il programma mi esce una finestra con l'icona del lettore cd
The feature you are trying to use is on a cd rom or removable disk that not avaible
insert windows installer clen up disk
com'è possibile?!?!?
1) che problema riscontri e perchè hai bisogno di quel programmino.
2) siccome è stato rimosso dall'area download microsoft, da dove l'hai scaricato.
3) se è stato rimosso ci sarà un motivo,
L'utilita Windows Installer Cleanup (MSICUU2.exe) che è stata precedentemente indicata in questo articolo consentiva di risolvere alcuni problemi legati all'installazione, ma a volte causava problemi con altri programmi o componenti installati nel computer. Per questo, lo strumento è stato rimosso dall'Area download Microsoft.
Se è necessario disinstallare la versione Office 2003, 2007 o 2010, una soluzione nuova FixIT è disponibile nel seguente articolo della Microsoft Knowledge Base:
290301 (http://support.microsoft.com/kb/290301) Disinstallazione della famiglia di prodotti Office 2003, Office 2007 o Office 2010 se è impossibile eseguire la disinstallazione dal Pannello di controllo.
Prezioso
14-02-2011, 14:25
1) lo uso sempre per ripulire meglio il registro quando tolgo qualche programma, ora ho un problema con ie8,quando provo a scaricare flash,reader, quando scende la tendina per scegliere scarica file mi crasha con errore xxxxx la memoria non poteva essere scritta! quindi ho provato a disinstallare e reinstallare ie8
2) conservo sempre gli exe di installazione dei programmi,tipo ho ancora bootvis ecc ecc....
3) perchè non funziona con vista e 7 :D
Prezioso
15-02-2011, 20:28
ho risolto disinstallandolo con revuuninstall......
grande programma! :D ripulisce il registro e quindi non ci sono problemi nel reinstall
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.