PDA

View Full Version : Ie8 errore la memoria non può essere scritta

Prezioso
13-02-2011, 22:05
ciao a tutti

ho un problema molto strano, praticamente oggi volevo installare l'aggiornamento di flash 10.2, vado sul sito adobe, quando si abbassa la barra per scegliere scarica file.......errore! la memoria non poteva essere scritta!

lo fa SOLO sul sito adobe per ora, ho notato però che forse ie8 ha qualcosa che non va perchè non c'è rimuovi in pannello di controllo

l'ho disinstallato con un comando da cmd, con ie7 l'errore non me lo ha dato.....reinstallato......fixato tutto con dual fix......ma niente! l'errore rimane

Eress
15-02-2011, 08:17
Prova col testo reimposta nelle opzioni internet>avanzate

Prezioso
15-02-2011, 13:56
fatto
reinstallato anche ecc ecc.....ma niente....bo!

Prezioso
15-02-2011, 20:25
tramite il programma dual fix......noto che ci sono varie dll 'corrotte' o comunque che il programma non riesce a correggere....è strano! anche perchè solo con il sito adobe ho problemi poi ie8 va bene bo!!!

devo provare a disinstallarlo con revouninstall

Eress
04-03-2011, 14:53
Fai una scansione/ripristino dei file di sistema; apri il prompt come amministratore e digiti sfc /scannow, lasci finire e vedi i risultati

Prezioso
04-03-2011, 19:08
sarà per colpa degli aggiornamenti......

ma se metto il cd originario della mia installazione win xp sp2 non mi trova i alcuni file, devo fare annulla a TANTI file.....stessa cosa se metto un cd di win xp sp3

Prezioso
30-03-2011, 21:19
ragazzi oggi provando il benckmarc Peacekeeper ho capito che l'errore insomma lo da quando si tenta di installare 'alcuni' componenti aggiuntivi......

come posso fare per risolvere.....neanche disinstallandolo si risolve!!

Eress
31-03-2011, 07:53
Hai controllato la ram?

Prezioso
31-03-2011, 12:39
la ram? mi va tutto bene....se metto ie7 funziona...è ie8 che ha qualche problema....

ho letto che può essere un errore dovuto all'overclock,alla ram....ma in tutto il resto il pc va benissimo e poi come detto è strano che me lo da solo nell'installazione di flash e ieri ho provato con quella del benchmark