choccoutente
13-02-2011, 22:01
allora: ho 3 hd esterni, uno da 2 tb, uno da 1,5 e uno da 500. mi servono tutti e tre e ho una sola porta usb. posso comprare uno di quegli scatolotti multislot e infilare dentro i miei 3 hd smontati dai loro mono case? o gli hd nei nas devono essere tutti uguali? a me non interessa nessuna funzione di rete, devo semplicemente collegarli via usb.
se è possibile fare una cosa del genere ( e a questo punto vi chiedo magari un consiglio su cosa comprare) il pc a cui attacco sto scatolotto via usb come li vede? come un unico hd con 3 partizioni? come 3 hd separati attivi contemporaneamente? vede solo un hd alla volta?
inoltre, questo scatolotto andrebbe collegato al wd tv live, sempre via usb.
il wd lo riconoscerà? e se si in che modo?
l' idea è quella di avere un hd per i video, uno per le foto e uno per la musica e usare il wd come mediacenter definitivo. è fattibile?
se è possibile fare una cosa del genere ( e a questo punto vi chiedo magari un consiglio su cosa comprare) il pc a cui attacco sto scatolotto via usb come li vede? come un unico hd con 3 partizioni? come 3 hd separati attivi contemporaneamente? vede solo un hd alla volta?
inoltre, questo scatolotto andrebbe collegato al wd tv live, sempre via usb.
il wd lo riconoscerà? e se si in che modo?
l' idea è quella di avere un hd per i video, uno per le foto e uno per la musica e usare il wd come mediacenter definitivo. è fattibile?