mrmic
13-02-2011, 14:11
Vendo il mio HP 2510P.
Sinteticamente:
centrino pro ULV 7600
ram 768mb
schermo 12"
hd 120gb
1,4kg
master dvd
fingerprint (mai riuscito ad usarlo...)
wifi - bluetooth
sd port
Italiano
versione di prova di XP prof, dovrei avere un ghost del suo Vista originale
Alimentatore
Borsa originale HP (molto buona)
E' un portatile di 2 anni e passa, con un-autonomia di 3 ore e mezza, molto leggero e completo. Presenta qualche segno sulla cover superiore, per il resto e' perfetto. Appena posso gli scatto qualche foto.
Mi sento di dire che rispetto a qualsiasi netbook e' un portatile di un altro pianeta, con una tastiera validissima, un'ottima autonomia, e buone prestazioni. La garanzia penso sia scaduta a meno che da seriale non sia valida per qualche altro mese (credo max 3 anni per questi prodotti Business).
Vendo a 200 euro, NO SCAMBI NO PERMUTE.
Preferenza su Roma zonaNord, altrimenti spedizione previo pagamento anticipato (bonifico o vaglia).
Come sempre massima serieta'.
Grazie : )
un link a cui verificare le caratteristiche (il mio e' la versione con ULV 7600...)
http://h18000.www1.hp.com/products/quickspecs/12717_div/12717_div.HTML
Sinteticamente:
centrino pro ULV 7600
ram 768mb
schermo 12"
hd 120gb
1,4kg
master dvd
fingerprint (mai riuscito ad usarlo...)
wifi - bluetooth
sd port
Italiano
versione di prova di XP prof, dovrei avere un ghost del suo Vista originale
Alimentatore
Borsa originale HP (molto buona)
E' un portatile di 2 anni e passa, con un-autonomia di 3 ore e mezza, molto leggero e completo. Presenta qualche segno sulla cover superiore, per il resto e' perfetto. Appena posso gli scatto qualche foto.
Mi sento di dire che rispetto a qualsiasi netbook e' un portatile di un altro pianeta, con una tastiera validissima, un'ottima autonomia, e buone prestazioni. La garanzia penso sia scaduta a meno che da seriale non sia valida per qualche altro mese (credo max 3 anni per questi prodotti Business).
Vendo a 200 euro, NO SCAMBI NO PERMUTE.
Preferenza su Roma zonaNord, altrimenti spedizione previo pagamento anticipato (bonifico o vaglia).
Come sempre massima serieta'.
Grazie : )
un link a cui verificare le caratteristiche (il mio e' la versione con ULV 7600...)
http://h18000.www1.hp.com/products/quickspecs/12717_div/12717_div.HTML