MissingStar
13-02-2011, 13:40
Come da titolo vendo :
Processore : e5500
Dissipatore : Cooler master 212 plus con 2 ventole da 12 1 della cooler master e l'altra della rasurbo
Scheda madre : p5kpl se
Ram : 2gb 800mhz PNY
Vga : 8500 gt uscita dvi + hdmi
ho ancora tutte le scatole e tutti i boundle della cpu , della scheda madre e del dissipatore e gli scontrini del blocco tranne della scheda video
il tutto ha 1 mese di vita , ( la cpu meno ) tranne la scheda video che ha un difetto : non ha piu i bulloncini di fissaggio del connettore ma è funzionante all 100 %
NON HO LA VENTOLA STOCK DI INTEL
115 € in j3 assicurato
100 € a mano
10 € in meno se non volete la scheda video
20 € in meno se non volete il dissipatore
non uso il pc per giocare ma solo per un uso normale..chattare e cose cosi' lo vendo per passare a un pc gaming la cpu con le 2 ventole accese resta sui 25 gradi !
Dò la precedenza a chi ritira il blocco in zona da me !
Prezzo intrattatibile
se volete screen vari basta solo chiedere :)
non scambio con nulla
posso spedire solo a partire da sabato 19 febbraio mentre posso consegnare a mano anche stasera
Processore : e5500
Dissipatore : Cooler master 212 plus con 2 ventole da 12 1 della cooler master e l'altra della rasurbo
Scheda madre : p5kpl se
Ram : 2gb 800mhz PNY
Vga : 8500 gt uscita dvi + hdmi
ho ancora tutte le scatole e tutti i boundle della cpu , della scheda madre e del dissipatore e gli scontrini del blocco tranne della scheda video
il tutto ha 1 mese di vita , ( la cpu meno ) tranne la scheda video che ha un difetto : non ha piu i bulloncini di fissaggio del connettore ma è funzionante all 100 %
NON HO LA VENTOLA STOCK DI INTEL
115 € in j3 assicurato
100 € a mano
10 € in meno se non volete la scheda video
20 € in meno se non volete il dissipatore
non uso il pc per giocare ma solo per un uso normale..chattare e cose cosi' lo vendo per passare a un pc gaming la cpu con le 2 ventole accese resta sui 25 gradi !
Dò la precedenza a chi ritira il blocco in zona da me !
Prezzo intrattatibile
se volete screen vari basta solo chiedere :)
non scambio con nulla
posso spedire solo a partire da sabato 19 febbraio mentre posso consegnare a mano anche stasera