b1st3k
13-02-2011, 12:48
L'altro giorno ho avuto la brillante idea di tirare giù dallo scaffale la fiammante PS2 Slim (erano un pò di mesi che non la utilizzavo). Il controller ha sempre funzionato benissimo, mai un problema, mai caduto, mai una botta ecc.
Questa volta invece non mi funzionano più le frecce su, giù e sinistra.
Da cosa può dipendere questo problema?? Il cavo del Joystick è sempre stato tenuto in maniera perfetta, mai arrotolato sul controller (per dire che se dovesse vederlo qualcuno potrebbe pensare che è come nuovo).
Mi sono fatto prestare da un mio amico un suo controller che funziona alla perfezione.
Ripeto la PS2 era riposta nella sua scatola, al riparo da polvere e cose che avrebbero potuto danneggiarla.
Per favore datemi una mano, grazie. :D
Questa volta invece non mi funzionano più le frecce su, giù e sinistra.
Da cosa può dipendere questo problema?? Il cavo del Joystick è sempre stato tenuto in maniera perfetta, mai arrotolato sul controller (per dire che se dovesse vederlo qualcuno potrebbe pensare che è come nuovo).
Mi sono fatto prestare da un mio amico un suo controller che funziona alla perfezione.
Ripeto la PS2 era riposta nella sua scatola, al riparo da polvere e cose che avrebbero potuto danneggiarla.
Per favore datemi una mano, grazie. :D