View Full Version : DELL 2711
Prometheus ts
13-02-2011, 13:07
Ciao a tutti sto cercando questo DELL ma non lo si trova sul sito italiano , solo su quello in inglese dove offrono anche una garanzia a zero pixel bruciati , dite che è possibile comprarlo da li? E come mai sul sito ita non c'è?
Link ITA Privati (http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/monitor-dell-u2711?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&baynote_bnrank=0&baynote_irrank=1&~ck=dellSearch)
Assenza di pixel difettosi: grazie alla garanzia Premium per gli schermi Dell2, si riceverà gratuitamente un monitor sostitutivo in presenza anche di un solo pixel danneggiato durante il periodo di validità della garanzia hardware limitata
;)
Edit: link corretto, sorry !
Hyxshare
13-02-2011, 15:30
Link ITA (http://www1.euro.dell.com/it/it/aziende/Dell-Peripherals/monitor-dell-u2711/pd.aspx?refid=monitor-dell-u2711&cs=itbsdt1&s=bsd)
Assenza di pixel difettosi: grazie alla garanzia Premium per gli schermi Dell2, si riceverà gratuitamente un monitor sostitutivo in presenza anche di un solo pixel danneggiato durante il periodo di validità della garanzia hardware limitata
;)
Il link che gli hai fornito è quello destinato a "piccole e medie imprese", quindi a meno che Prometheus ts non abbia una partita iva non può acquistarvi....
Sul sito invece destinato all'utenza privata il monitor in questione (u2711) non è disponibile.
Per quanto riguarda il sito inglese non so quanto ti possa convenire perche' a parte che c'e' da pagare dogana iva etc. ma poi mi sa' che hai l'assistenza alla Dell UK.
Il monitor in questione ti consiglio di comprarlo dal sito del peperoncino dove lo hanno disponibile...(ti mando un pvt con il link)
Prometheus ts
13-02-2011, 15:39
grazie delle risposte , io ho un 2407 attualmente e mi sono trovato benissimo per diversi anni , ora pensavo di passare ad un livello superiore facendo grafica , tuttavia lo uso anche per giocare , avevo in mende di fare un dual monitor ed eventualmente prenderne due , voi sapete come si comportano tali monitor in entrembe le situazioni ? Gioco e lavoro ? come lavoro di grafica lavoro con modellazione 3d , texture etc ...
Inoltre non è che sapreste darmi una dritta su come posso vendere il mio 24" ed a quanto come usato ...? Grazie ancora delle cortesi risposte ...
ultima domanda ho visto che gli schermi 2411 costano molto ma molto meno del 2410 , come mai se la tecnologia impiegata se non sbaglio è piu' moderna e nuova?
Melandir
22-02-2011, 17:50
Prometeus se sei interessato al 2711 compralo da Amazon de lo fanno ad un prezzo stracciato ultimamente
Prometeus se sei interessato al 2711 compralo da Amazon de lo fanno ad un prezzo stracciato ultimamente
Ma il .com o .it ????
Melandir
23-02-2011, 12:13
Ma il .com o .it ????
il sito dei crucchi
.de :)
Prometheus ts
23-02-2011, 15:41
e la garanzia 0 pixel bruciati ecc?
Melandir
25-02-2011, 12:32
e la garanzia 0 pixel bruciati ecc?
Sinceramente non so se offrono lo stesso quella granzia, diciamo che per quel prezzo io sono pronto a correre il rischio, ma posso capire che non tutti se la sentano
LEGIOROMANO1983
09-03-2011, 16:22
a me è arrivato lunedi,preso da neths.it,revisione a4 gennaio 2011,ottimo prezzo.testato,non presenza nessun difetto.....ergo consiglio neths
Melandir
09-03-2011, 17:34
a questo (http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?c=it&cs=itdhs1&kc=305&l=it&oc=u2711&s=dhs&sbc=monitor-dell-u2711&baynote_bnrank=0&baynote_irrank=1&~ck=dellSearch) link lo puoi trovare anche sul sito DELL, anche se non compare in elenco facendo una ricerca è possibile trovarlo e comprarlo ugualmente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.