View Full Version : Vendo volante fanatec Porsche 911 turbo s per xbox 360 [CS+SPED.]
Ciao a tutti, vendo il volante porsche 911 turbo s ... quello rivestito in pelle per intenderci
Il volante è come nuovo.. è stato usato pochissimo e logicamente funziona in modo perfetto.
Lo vendo solo per realizzare monetine.
prezzo 190€ + sped. ----------->>>>>>>>>>> 170€ + sped. e non vado oltre
prezzo non trattabile.
preferisco lo scambio a mano nella provincia di cosenza in modo che voi stessi possiate provare le condizioni del volante.
ma spedisco anche
..up
il volante .. nuovo costa 272€ calcolando anche le spese
alexbands
22-02-2011, 01:15
3 domandine :p
-garanzia residua? presso fanatec o l'hai preso da gamestop?
- è la versione con la pedaliera base o senza? a me serve senza pedaliera ma con l'adattatore per poter usare quella del g25-27
- è incluso il set di cambi?
ciao
3 domandine :p
-garanzia residua? presso fanatec o l'hai preso da gamestop?
- è la versione con la pedaliera base o senza? a me serve senza pedaliera ma con l'adattatore per poter usare quella del g25-27
- è incluso il set di cambi?
ciao
Ciao ti ho mandato un messaggio privato
..up
ultimo prezzo 170€ + sped.
non vado oltre
m3talm0rph
25-02-2011, 17:03
se riesco a prendere 27 a chimica (con conseguente borsa di studio) lo prendo io se mi fai lo sconticino simpatia a 160+ss :D
se riesco a prendere 27 a chimica (con conseguente borsa di studio) lo prendo io se mi fai lo sconticino simpatia a 160+ss :D
ti auguro di passare l'esame con 30... io ho diritto martedi :(
il prezzo però rimane quello :D ;)
m3talm0rph
25-02-2011, 19:30
va beh dai, coda se aspetti al 28 pomeriggio XD
hai anche il dongle ps3?
va beh dai, coda se aspetti al 28 pomeriggio XD
hai anche il dongle ps3?
devo vedere se è presente nella scatola... ma se fa parte della confezione originale penso proprio di si.. altrimenti no
comunque va bene il 28:)
m3talm0rph
26-02-2011, 08:18
guarda mi devi assicurare che ci sia perchè permette di collegare il volante alla ps3. inoltre volevo chiederti: ha il supporto che gli permette di essere fissato ad un tavolo, senza doverlo obbligatoriamente collegare ad una base fatta apposta?
(aspetta ma contiene pedali e i due cambi)?
m3talm0rph
26-02-2011, 08:33
per cortesia scrivi tutto quello che è compreso nel pacco del volante XD
Dunque...
mi pare ovvio che io stia vendendo lo sterzo... e basta... 170€ per lo sterzo...
no perché se tu chiedi sterzo + pedaliera + cambio
allora come prezzo totale se andiamo a prendere il tutto direttamente sul sito fanatec sarebbe di 372€ compresa la spedizione
se queste cose costano 372€ tu creda che io ti possa dare il tutto a 170€? sarei un interdetto giudiziale (visto che eravamo in tema :D ) visto che il tutto è pari al nuovo
nella confezione originale del mio volante non è compreso nemmeno il dongle per la ps3... che comunque si compra a pochi € credo a parte
quindi in sostanza vendo il volante che comunque di suo ha già il cambia dietro lo sterzo... mentre come detto il cambio ad H va comprato a parte e costa da solo 50€ .. + 50€ la pedaliera + 22€ la spedizione
ma onestamente penso sia molto più bello giocare con il cambio dietro lo sterzo stile f430 che il volante che vendo include ovviamente
m3talm0rph
26-02-2011, 14:14
mi spiace, ma mi ritiro dalla coda a questo punto. scusa ma avevo capito male :D
se scendi di prezzo avvisami, che sarei interessato
edit:
se vuoi.. vendo il volante... la pedaliera... il cambio ad h... dongle per ps3...
ho anche un htc legend... ed un xbox 360 slim da 250 giga
il tutto a 50€
rimaniamo seri.. buona giornata ;)
m3talm0rph
03-03-2011, 16:47
solidus se scendi a 150 sono ancora interessato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.