View Full Version : Riviste specializzate in ICT
matteomors
13-02-2011, 11:24
Buongiorno a tutti,
come da titolo sono alla ricerca delle migliori riviste che parlano di ICT.
Avete dei suggerimenti?
Vale la pena comprare una rivista o lo stesso materiale si trova sul web?
in tal caso mi potreste indicare qualche sito?
grazie tante, Matteo.
focuswrc
14-02-2011, 12:35
computer world italia (CWI)
killercode
14-02-2011, 13:00
E' appena enorme come settore, dovresti almeno dirci che argomenti ti interessano
matteomors
14-02-2011, 14:04
E' appena enorme come settore, dovresti almeno dirci che argomenti ti interessano
Essendo un neofita del campo mi interesserebbe una rivista che toccasse in generale tanti temi relativi a questo enorme settore, come dici te, senza entrare nello speficifo di un argomento particolare, intanto per farmene una cultura generale.
Grazie per la collaborazione!
killercode
14-02-2011, 14:51
Essendo un neofita del campo mi interesserebbe una rivista che toccasse in generale tanti temi relativi a questo enorme settore, come dici te, senza entrare nello speficifo di un argomento particolare, intanto per farmene una cultura generale.
Grazie per la collaborazione!
Di così generale posso consigliarti solo i libri di telecomunicazioni che usavo alle superiori: Onelio Bertazioli, TELECOMUNICAZIONI, Zanichelli Ed.
matteomors
14-02-2011, 15:32
Di così generale posso consigliarti solo i libri di telecomunicazioni che usavo alle superiori: Onelio Bertazioli, TELECOMUNICAZIONI, Zanichelli Ed.
Grazie per l'aiuto killer! Comunque mi sono espresso male probabilmente, spiego un pò meglio la situazione:
sono diplomato come perito informatico e attualmente frequento ingegneria gestionale, quindi i concetti base di informatica, sistemi, telecomunicazioni e quant'altro gli ho appresi.
Quello che cercavo era una bella rivista per informarsi riguardo l'ICT nel mondo del lavoro, una rivista che tratti argomenti attuali .
A scuola tutte le nozioni di base le ho imparate adesso cercavo di aprire gli orizzonti sull'attualità e il futuro non so se mi sono spiegato meglio:) grazie ancora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.