PDA

View Full Version : [Napoli-Caserta - solo consegna a mano] Scambio adattatore dvi-hdmi con cavo dvi-d

Max81M
13-02-2011, 11:07
Ho il monitor collegato alla scheda video tramite vga, e vorrei provare la connessione dvi(anche se mi dicono che non noterei differenze significative).

Siccome mi avanza un connettore da vga-dvi(per le schede video non provviste di vga), se magari a qualcuno avanza un cavo dvi-d e magari ha bisogno di questo adattatore(per qualsiasi motivo), proporrei questo scambio.

(in alternativa scambio un adattatore hdmi-dvi in cambio del cavo)

WarSide
13-02-2011, 11:14
Un adattatorino di quelli non costa più di 4-5€, ti do un consiglio: se devi prendere un cavo dvi-d da 4-5€, tieniti stretto il tuo cavo VGA ;)

Max81M
13-02-2011, 11:21
Un adattatorino di quelli non costa più di 4-5€, ti do un consiglio: se devi prendere un cavo dvi-d da 4-5€, tieniti stretto il tuo cavo VGA ;)

Credo tu abbia ragione, a volte lo sfizio di provare una cosa nuova :sofico:
Tutti mi dicono che è la stessa cosa tra le due connessioni, e che ad occhio non si notano differenze(il mio monitor è in firma) :rolleyes:

WarSide
13-02-2011, 11:30
Credo tu abbia ragione, a volte lo sfizio di provare una cosa nuova :sofico:
Tutti mi dicono che è la stessa cosa tra le due connessioni, e che ad occhio non si notano differenze(il mio monitor è in firma) :rolleyes:

Io ho il 2253BW e non ho notato differenze: se il cavo vga è schermato bene non hai differenze ;)

Poi fai come vuoi eh :D

Max81M
13-02-2011, 14:46
Io ho il 2253BW e non ho notato differenze: se il cavo vga è schermato bene non hai differenze ;)

Poi fai come vuoi eh :D

accetto il tuo consiglio, quindi a meno che qualcuno non sia veramente interessato, chiudiamo qui questo scambio :D