View Full Version : [Savona +SS] - Asus RampageII extreme+corei7+6 giga ddr3+big dissipatore
Vendo il seguente materiale in blocco, composto da
- Piastra Asus Rampage II Extreme sock.1366
- Cpu Intel Corei7 920
- kit 6 giga (3x2) Corsair XMS3 DDR3 1600 9-9-9-24
- dissipatore originale Intel mai usato
- dissipatore extra molto performante completo di ventola, di cui non ricordo marca e nome
Spedisco ovunque con paccocelere1plus assicurato
Tutto in blocco per 340 euro + 15 di spedizione
http://www.helise.net/piastra.jpg
http://www.helise.net/corei7.jpg
http://www.helise.net/ram.jpg
http://www.helise.net/dissi.jpg
non sto a mettere la foto del dissi Intel originale:D che è ancora inscatolato nuovo
CODA
garanzia?bundle completo?stato complessivo?
coda a mano per il blocco
hai pm con il mio cell
interessato
garanzia?bundle completo?stato complessivo?
ps interessato non vuol dire coda......
stai a guardare il pelo?
secondo te cosa vuol dire..che mi piace perdere tempo?
comunque ora sistemo:eek:
coda, mi informo un secondo
se mai arrivasse il mio turno mi scrivi se il 920 è un D0 o un C0?
stai a guardare il pelo?
secondo te cosa vuol dire..che mi piace perdere tempo?
comunque ora sistemo:eek:
sistemi e tardi il primo a dire coda sono stato io....
anzi segnalo almeno evitiamo subito tutte le parole
guarda io non voglio creare polemiche o discussioni o flame ma il regolamento parla chiaro interessato non vuol dire coda......
Non ci penso nemmeno io..ma qui stai giocando con le parole..
comunque è l'ultimo intervento che faccio per questa cosa e mi scuso con il venditore
theking22
13-02-2011, 11:37
coda blocco,garanzia?bundle?
coda blocco, fammi sapere quando sta a me ;)
e dove sta scritto?
per mettersi in coda basta postare in maniera inequivocabile l'intenzione all'acquisto.
scrivere "interessato" è sufficiente per acquisire la coda.
buona giornata.
coda blocco, fammi sapere se è il mio turno
e dove sta scritto?
per mettersi in coda basta postare in maniera inequivocabile l'intenzione all'acquisto.
scrivere "interessato" è sufficiente per acquisire la coda.
buona giornata.
come dove e scritto???
qua
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda
se io dico interessato hai bundle garanzia ecc. non vuol dire che sono pronto a concludere ma semplicemente che sono interessato e chiedo informazioni se poi le regole le scrivete tanto per fare qualcosa allora hai ragione tu.....
come dove e scritto???
qua
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda
se io dico interessato hai bundle garanzia ecc. non vuol dire che sono pronto a concludere ma semplicemente che sono interessato e chiedo informazioni se poi le regole le scrivete tanto per fare qualcosa allora hai ragione tu.....
dico solo che deve finire questa storia che interpretate il regolamento come vi pare.
e con questo finisco.
il primo utente in coda è Alpinet e poi gli altri a seguire.
la coda dura 24h visto che nel primo post non è specificato nulla.
ulteriori post di polemica verranno sanzionati.
buona giornata.
dico solo che deve finire questa storia che interpretate il regolamento come vi pare.
e con questo finisco.
il primo utente in coda è Alpinet e poi gli altri a seguire.
la coda dura 24h visto che nel primo post non è specificato nulla.
ulteriori post di polemica verranno sanzionati.
buona giornata.
veramente ce poco da interpretare ho visto moltissime vendite dove chi non scriveva coda veniva saltato e mi sembra che l articolo 13 dica una cosa abbastanza chiara......cmq tanto alla fine e inutile parlare il mod ha sempre ragione comunque e ovunque e pensare che non sei uno che non ha venduto\comprato sul mercatino......
grazie mille per le delucidazioni.....
Gorenzaus
15-02-2011, 20:13
anche io mi metto in coda per il blocco...
marcromo
16-02-2011, 06:57
mi metto in coda per le memorie! fammi sapere il prezzo con spedizione, grazie!
Segnalo il comportamento assurdo di questo utente,,
mette in vendita del materiale e non risponde ne ai pvt ne alle domande del forum nonostante si sia collegato sia ieri che oggi
kingvisc
16-02-2011, 14:33
in attesa di un cenno dal venditore
è rimasto collegato fino a 5 min fa...
se non vende più almeno non ci faccia perdere tempo
si scusate
ieri ho avuto una trattativa qui da me in loco (un amico)
ho quindi soprasseduto
oggi lui ha detto si...quindi venduto tutto
grazie
:eek: AZZZ..ma è ora di finirla con questi utenti che la serietà non sanno dove sta di casa!!
avevi diversi utenti in coda che aspettavano solo te..non avevi specificato che lo vendevi anche da altre parti
ma ci fate o ci siete?
4 trattative andate così in 20 giorni ma vergognatevi:mad:
segnalo anche questo utente ma purtroppo è un vizio
kingvisc
16-02-2011, 17:24
il venditore viene sospeso, inutile aprire discussioni e far perder tempo alla gente in questo modo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.