PDA

View Full Version : Pareri su Corsair

Daniele Orsi
13-02-2011, 00:14
Salve,
mi ero fossilizzato nell'acquistare il Graphite 600T, poi della stessa serie, la SE White, ed infine, scoperto qualche ora fa, il nuovo Obsidian 650D (che tralaltro ancora non capisco qual è la data di uscita...).
Pur leggendo e rileggendo svariate descrizioni trovate in giro, rimango ancora indeciso: il 600T l'ho trovato ad un prezzo bassissimo, ovvero 50€ in meno degli ultimi due, però non ha il plexiglas, cosa che mi attira molto!

il 600T White, mi attira particolarmente per via della colorazione estetica, ma che allo stesso tempo poco mi convince, data la particolarità di per se, appunto, della colorazione...ma ha due possibilità di scelta del pannello laterale: plexiglas, o griglia....interessante, ehehe.

il 650D... mi è sempre piaciuto il design della serie Obsidian (tralaltro, finalmente, sono riusciti a dare a quest'ultima un buonissimo flusso d'aria interno, riprendendo il telaio della Graphite series). inoltre una piccola chicca a me molto utile che questo case offre, è la porta sata posta esternamente al case (che dovrebbe avere la funzione Hot-Swap).

dunque, se voi fosse al mio posto quale case scegliereste tra questi seguendo il vostro "istinto informatico" ed i vostri gusti a riguardo?

spero sia tutto chiaro nella mia visione concettuale dei case.

Daniele Orsi
13-02-2011, 00:17
mi sono appena reso conto di aver sbagliato titolo! se gli amministratori o moderatori hanno privilegi di farlo, non ci sono problemi per me. sarebbe dovuto essere Pareri su case Corsair ...scusate.