PDA

View Full Version : SUPPORTO NOTEBOOK

glamo
12-02-2011, 18:57
ciao a tutti,

chiedo se potete urgentemente consigliarmi su che supporto prendere per un notebook 15 pollici. mi spiego, io ho gia preso un supporto per ilriscaldamente ossia con ventole che e ottimo ma dopo 5 mesi che sulle gambe poggio sia il supporto che il notebook ho le gambe a pezzi.

quindi cerco qualcosa che mi permetta di stare sul letto o sul divano davanti al notebook senza pero che lo tenga poggiato sulle mie gambe ormai stanchissime.

grazie mille.

glamo
13-02-2011, 09:50
stento a credere che sul forum numero 1 di italia per discussioni relative all'informatica nessuno sappia darmi un consiglio su una cosa banalissima ed attualissima quindi:

UP

חוה
13-02-2011, 21:22
prova a vedere Ikea Brada http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20148623
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10086654

costano poco e potrebbero fare al tuo caso; se hai per casa un vassoio per colazione a letto va bene pure quello

se poi hai € da spendere guarda i lounge-book che cmq partono da 100€, + o -

glamo
13-02-2011, 21:31
prova a vedere Ikea Brada http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20148623
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10086654

costano poco e potrebbero fare al tuo caso; se hai per casa un vassoio per colazione a letto va bene pure quello

se poi hai € da spendere guarda i lounge-book che cmq partono da 100€, + o -

grazie nin,

li avevo gia visti pure io!!! sto arredando casa e sto andando 3 giorni a settimana all'ikea!!!!!!!!!!! purtroppo il brada del primo link che hai postato nel mio negozio ikea (salerno) non è disponibile mentre il secondo l'ho visto e sono scettico.
perche cmq deve stare appoggiato sopra le gambe....e ti ripeto io ho gia il peso del notebook e di un supporto logitech sotto che serve per l'aereazione.

vorrei una soluzione che mi permettesse di avere le gambe libere...ed il notebook di fronte (quindi sia per i soldi che per la soluzione) scarto la bellissima ma inutile secondo me lounge book che avevo gia visto.

grazie cmq

so che ci sono altre soluzioni...cioe nn chiedo niente di particolare...solo che nn trovo cosa mi serve...UP

glamo
14-02-2011, 13:54
pensavo che avessi chiesto na cosa semplicissima...ed invece era un calesse.

UP...fatelo per le mie gambe

glamo
15-02-2011, 09:53
cerco un supporto dove poggiare il notebook ed un supporto ventola onde evitare di tenere appoggiato tutto sulle gambe che ormai sono stanchissime. tutto questo mentre sto comodamente disteso sul divano o sul letto.

NON CHIEDO NULLA DI STRANO...

UP

nicolait
15-02-2011, 17:00
NON CHIEDO NULLA DI STRANO...

...Nessuno dice che tu chieda qualcosa di strano, ma se nessuno ti riposnde, evidentemente nessuno ha consigli utili da darti.

L'unica cosa che ho visto che può esserti utile sono i porta vassoi per mangiare a letto.

glamo
15-02-2011, 17:10
...Nessuno dice che tu chieda qualcosa di strano, ma se nessuno ti riposnde, evidentemente nessuno ha consigli utili da darti.

L'unica cosa che ho visto che può esserti utile sono i porta vassoi per mangiare a letto.

ciao nicola...stento a crederci ma forse davvero e cosi difficile la mia richiesta. eppure al giorno d'oggi ci utlizzano sempre piu notebook e sempre piu sul divano o quando si e a letto. tenerlo appoggiato per ore al giorno e dopo giorno stanca le gambe solo a me?
vediamo..magari ho avuto la sfortuna che nn hanno letto quelli che sanno qualche prodotto...

nicolait
15-02-2011, 18:14
..stento a crederci ma forse davvero e cosi difficile la mia richiesta. eppure al giorno d'oggi ci utlizzano sempre piu notebook e sempre piu sul divano o quando si e a letto. tenerlo appoggiato per ore al giorno e dopo giorno stanca le gambe solo a me?
vediamo..magari ho avuto la sfortuna che nn hanno letto quelli che sanno qualche prodotto...

onestamente non uso il nb per ore al giorno nel divano o nel letto...; per l'uso che ne faccio io le gambe reggono bene direi !

dave4mame
15-02-2011, 19:58
evidentemente la maggior parte delle persone non trova particolarmente stancante reggere 3-4 chili sulle gambe.

glamo
15-02-2011, 20:30
evidentemente la maggior parte delle persone non trova particolarmente stancante reggere 3-4 chili sulle gambe.

evidentemente alcune persone come te nn leggono bene o n ncapiscono.
il notebook e gia poggiato ad un supporto che serve per la ventilazione quindi i chili nn sono 3-4 ma qualcosa in piu.
e poi...scusa se te lo dico...ma i ltuo intervento è fuori luogo.

CIOE NN SERVE A NIENTE QUELLO CHE HAI SCRITTO...

dave4mame
15-02-2011, 20:33
evidentemente alcune persone come te nn leggono bene o n ncapiscono.
il notebook e gia poggiato ad un supporto che serve per la ventilazione quindi i chili nn sono 3-4 ma qualcosa in piu.
e poi...scusa se te lo dico...ma i ltuo intervento è fuori luogo.

CIOE NN SERVE A NIENTE QUELLO CHE HAI SCRITTO...

ti domandavi perchè nessuno considerava il tuo grave problema, ti ho dato una risposta, cercando di essere il più educato possibile.

fai conto che ti abbia risparmiato la fatica di un "up" :fagiano:

Rudyduca
16-02-2011, 08:49
Mi pare che l'idea del tavolinetto da colazione che si usa a letto (che peraltro ho visto solo nei film) sia l'ideale per l'uso del note a letto.
Un piano robusto, orrizzontale e stabile; che altro desiderare?

glamo
16-02-2011, 09:04
Mi pare che l'idea del tavolinetto da colazione che si usa a letto (che peraltro ho visto solo nei film) sia l'ideale per l'uso del note a letto.
Un piano robusto, orrizzontale e stabile; che altro desiderare?

Si potrebbe andare.

infatti se vedi nel primo post il suggerimento del primo link ikea BRADA era una soluzione che avrei provato ma il negozio ikea della mia citta (salerno) nn lo vende.

un link per un prodotto da te suggerito??

nicolait
16-02-2011, 19:10
un link per un prodotto da te suggerito??

...ma leggi quello che la gente scrive....?:

(che peraltro ho visto solo nei film)

חוה
16-02-2011, 21:34
cmq di tavolini da letto ce ne sono a bizzeffe, economici e no
se guardi foppapedretti ne ha, nei negozi di articoli sanitari ne hanno di sicuro
poi basta cercare

http://www.twenga.it/dir-Mobili,Arredamento-camera,Vassoio-da-letto

visto poi che vai spesso in ikea te lo autocostruisci, una mensola lack e 4 piedini della lunghezza giusta e si a posto

non sottovalutare quello col cuscino sotto , sempre ikea, perchè il peso viene meglio distribuito dal cuscino e le gambe se ne giovano

ps ma l'affare per il raffreddamento sicuro che serve?

glamo
16-02-2011, 21:44
cmq di tavolini da letto ce ne sono a bizzeffe, economici e no
se guardi foppapedretti ne ha, nei negozi di articoli sanitari ne hanno di sicuro
poi basta cercare

http://www.twenga.it/dir-Mobili,Arredamento-camera,Vassoio-da-letto

visto poi che vai spesso in ikea te lo autocostruisci, una mensola lack e 4 piedini della lunghezza giusta e si a posto

non sottovalutare quello col cuscino sotto , sempre ikea, perchè il peso viene meglio distribuito dal cuscino e le gambe se ne giovano

ps ma l'affare per il raffreddamento sicuro che serve?

ciao nin,
grazie per le soluzioni. il supporto per il raffredamento è questo http://www.eldomegastore.it/StarterSite/Products.aspx?Catalog=Eldo&ProductId=939-000120# è un po spesso come puoi vedere e quindi insieme al notebook ora mi da fastidio. all'inizio invece lo trovavo comodo ora invece vorrei un qualcosa tipo il brada da ikea nn disponibile.
DIREI CHE SERVE SI...il notebook nn e mai caldo. mai.
prima mi scottavano le gambe ;))

il secondo brada da ikea l'ho visto ma cmq va appoggiato sulle gambe e credo che sia scomodo...a costruirlo?? addirittura...mi sono specializzato in montaggio fai da te ma...vorrei evitare.
cmq venerdi devo andare e provo quel supporto...poi ti dico.
grazie