SPablo
27-03-2002, 13:35
Ciao a tutti! Posto per sottoporvi il mio problema e prima di prendere la gravosa decisione di mandare il nb in assistenza. Il touchpad e la tastiera del mio FX501, se utilizzati con la batteria, dopo circa 10 minuti cominciano ad andare a "scatti", compromettendo drasticamente l'utilità del NB stesso e snervandomi non poco. Ho provato un approccio con l'assitenza VAio-Link(tramite email perché al numero itaLIANO non risponde nessuno e ti fanno ascoltare una musichetta odiosa facendoti spendere soldi)e mi hanno consigliato di scaricare un upgrade del BIOS che avrebbe risolto questi problemi. Ebbene, pur avendo agiornato il BIOS il problema rimane. Credo che tutto dipenda dalla batteria, visto che se uso il NB con la rete elettrica tuttu fila liscio mentre il problema si ripete anche se usol il NB con la rete e con la batteria inserita ed anche se cambio alloggiamento alla batteria stessa (mettendola al posto del floppy).
Prima di procedere con l'asssistenza vorrei tentare con il Refresh della batteria: qualcuno di voi può darmi un consiglio su come effettuarlo visto che non sono molto esperto(o magari darmi qualche altro consilgio)?
Grazie a tutti!
Paolo
Prima di procedere con l'asssistenza vorrei tentare con il Refresh della batteria: qualcuno di voi può darmi un consiglio su come effettuarlo visto che non sono molto esperto(o magari darmi qualche altro consilgio)?
Grazie a tutti!
Paolo