PDA

View Full Version : Side panel per Corsair Graphite 600T

Daniele Orsi
12-02-2011, 15:24
Ciao, qualcuno sa se esiste questo case NERO dotato di finestra laterale oppure della griglia con attacco ventole, invece della finestra di serie, come la versione Special Edition White?

bear85roma
13-02-2011, 15:58
sul sito corsair appare questo:

http://www.corsair.com/graphite-series-600-side-panel-with-windowed-and-mesh-inserts.html

Daniele Orsi
13-02-2011, 16:08
quindi esiste in entrambi le versioni...il problema ora è dove acquistarlo....qualche idea?

Hyxshare
13-02-2011, 17:52
quindi esiste in entrambi le versioni...il problema ora è dove acquistarlo....qualche idea?

secondo me la versione nera e' acquistabile senza la finestra, quella poi va acquistata in un secondo momento, non penso da quanto vedo cercando un po' in giro che ci sia la versione nera gia' finestrata...

bear85roma
13-02-2011, 18:25
la versione "nera" non è finestrata di fabbrica...

siccome per il mio secondo pc penso di prendere a breve il 600t,ho cercato un pò in giro...in Italia nulla...secondo me bisogna inviare una mail all'assistenza Corsair...

Daniele Orsi
13-02-2011, 18:33
secondo me la versione nera e' acquistabile senza la finestra, quella poi va acquistata in un secondo momento, non penso da quanto vedo cercando un po' in giro che ci sia la versione nera gia' finestrata...

si, difatti intendevo appunto, dove aqcuistare il side panel con la finestra/griglia in italia...

Daniele Orsi
13-02-2011, 18:39

siccome per il mio secondo pc penso di prendere a breve il 600t,ho cercato un pò in giro...in Italia nulla...secondo me bisogna inviare una mail all'assistenza Corsair...

ottima idea...tu che pensi di scrivere all'assistenza?

Daniele Orsi
13-02-2011, 20:12

ho ricevuto subito risposta dalla Corsair: "The last I heard was april for the mesh inserts. You're best to just keep an eye on the website and it'll be updated once the products are made available."

magari può interessarti...

bear85roma
16-02-2011, 10:40
grazie mille...:D :D

dovremmo aspettare un pochino