View Full Version : [LU-PI] Alimentatore BUONA MARCA, ECONOMICO (da 300W in su)
Ciao,
ho bisogno di un Alimentatore PC, le richieste sono queste:
1) Voglio Un ali di buona marca (Seasonic, Enermax, Corsair, OCZ, Nesteq...)
2) Voglio spendere pochissimo, mi basta anche un 300W a seconda di cosa è.
Magari avete un alimentatore inutilizzato perchè passati a wattaggio superiore....a me basta piccolo piccolo.
A voi la parola!:)
Micene.1
12-02-2011, 15:20
be quiet ottimo alimentatore 370w 25€
Spedito o no? Anni?
Caratteristiche? (anche per i prossimi,se li conoscete, scrivetemi subito Modello, certificazioni, PCF sì-no, Ampere sulle +12V eccetera).
Però non lo so, considera che con 37€ SPEDITO in commercio trovo un BE QUIET 350W 80+ PFC attivo
(sto infatti valutando se acquistare il nuovo, ma prima, vorrei vedere le vostre offerte).
Micene.1
12-02-2011, 19:26
Spedito o no? Anni?
Caratteristiche? (anche per i prossimi,se li conoscete, scrivetemi subito Modello, certificazioni, PCF sì-no, Ampere sulle +12V eccetera).
Però non lo so, considera che con 37€ SPEDITO in commercio trovo un BE QUIET 350W 80+ PFC attivo
(sto infatti valutando se acquistare il nuovo, ma prima, vorrei vedere le vostre offerte).
hai i dati in pvt...ps. ma dove lo trovi spedito per curiosita?
hai i dati in pvt...ps. ma dove lo trovi spedito per curiosita?
Bpm "Potenza", ti ho risposto:)
Micene.1
12-02-2011, 19:52
Bpm "Potenza", ti ho risposto:)
si si ho visto e come ti ho scritto in pvt è come prestazioni/ampere parecchio inferiore ;)
Stavo riflettendo, ma non sono convinto.
Il fatto che abbia due ventole da 80mm anzichè una da 120mm mi frena, e il fatto che abbia i suoi annetti e non sia proprio un corsair o seasonic mi frena ancora, forse accetterei a prenderlo spendendo una ventina di euro, ma so che non ti converrebbe, perchè alla fine, non è un fermaporta:D
Nessun'altro si è fatto vivo, quindi alla fine ho optato per comprarne uno nuovo, ho preso un Be Quiet system power 350W 80plus, 38 euro spedizione compresa.
Grazie comunque, alla prossima!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.