PDA

View Full Version : Audio Bestio ...non è un pò bassino?

lura
27-03-2002, 13:16
ho l'impressione che i DVD senza casse esterne non si sentano una cippa....c'è qualcosa da settare???

topogatto
27-03-2002, 14:01
Ma li hai fatti i controlli standard??? Tipo doppio click sull'altoparlante nella barra delle applicazioni, nel pannello di controllo metti tutto a manetta (almeno i wave e il generale).....poi se usi il Windows Media Player.....o un altro programma...guarda che il volume del player stesso sia a manetta.....diciamo che così inizia a sentirsi abbastanza..anzi i CD sono pure forti..distorgono anche le casse a manetta....controlla bene..

Ciao
Diego

PS: non è che ti volessi dare dell'imbranato...è solo che ha volte non mi ricorde nemmeno io ste cose basilari...:D
E per la ventola??Cosa hai fatto???Hai buttato dentro un po' di Svitol?? :p

Ciao
Diego

CoolMo
27-03-2002, 14:31
come e' andata a finire?

PS: io ho un collega che per Pasqua torna a casa (è di Avellino), se volete lo posso mandare a verificare se il centro assistenza MEDION esiste o trattasi di un loco fantasma (visto tutte le pare che i post sull'assistenza ci hanno fatto venire).

Chi mi rimanda l'indirizzo esatto? (Io la cartolina l'ho spedita).

Ciao
KMo

topogatto
27-03-2002, 14:45
Grande Kool!!!
Mandalo a vedere se la Medio di Avellino è un capannone abbandonato.....:(
Adesso dietro non c'è l'ho....però ti dirò come trovarlo....clikka col tasto destro su "risorse del computer"...ti compaiono le proprietà del sistema.....clikka sul bottone "infomarmazioni di supporto" o qualcosa del genere...cmq è l'unico bottone che c'è dove dice la quantità di ram, il nome utente, ecc....
Premendo quel tasto ti esce una finestra con l'indirizzo della Medion...(logicamente se non avete reinstallato....)

A proposito...stavo pensando di inventarmi/ci un logo....e poi lo mettiamo al posto della foto del produttore (che noi non abbiamo, ma in realtà dovrebbe essere sulla sinistra del bottone citato sopra..)

Ciao
Diego

CoolMo
27-03-2002, 15:12
ho messo W2000Professional e quindi tutto quanto rigurada MEDION è "svanito".
Rimandamelo.
Grazie,
KMo

lura
27-03-2002, 15:15
Originariamente inviato da topogatto
[B]Ma li hai fatti i controlli standard???

Fatto tutto
Peraltro ho scoperto che per manipolare il controllo volume generale di XP devo fare certi numeri..cioè devo accedere al pannello di controllo
ripeti il pma l'ho avuto con DVD non con i cd Audio

Medrol
27-03-2002, 15:33
Microstar
Medion Service Center
Zona Industriale Pianodardine
83100 Avellino

Ciao. ;)

topogatto
27-03-2002, 15:43
Originariamente inviato da lura
[B]
ripeti il pma l'ho avuto con DVD non con i cd Audio

Probabilmente è tutto ok....logicamente le casse integrate fanno quello che possono...secondo me non è nemmeno che abbia molto senso ascoltare un DVD sulle casse integrate.....come l' senti i bassi??Già per ascoltarli sul desktop ci andrebbe l'home theater.....almeno un paio di casse + sub per il BESTIO ci andrebbero proprio....(io quando ascolto gli mp3 nel bestio a casa gli collego le casse della SoundWorks 320, quelle con 2 satelliti + subwoofer.....così sì che puoi ascoltare i DVD!! )

Ciao
Diego

lura
28-03-2002, 10:36
ma come uscita audio c'è solo la stereo delle cuffie??

topogatto
28-03-2002, 11:03
Originariamente inviato da lura
[B]ma come uscita audio c'è solo la stereo delle cuffie??
Difatti il SW 320 della Creative ha soltanto il jack da 2,5"....lo colleghi alla presa delle casse/cuffie del BESTIO e....BUON FILM!!

Spettacolare...ho guardato Final Destination in DivX ......quando scoppia l'aereo ti cagh* sotto...sembra reale!!

Ciao
Diego