man
12-02-2011, 09:17
Ciao a tutti,
ho la necessità di sostituire il mio Nokia E51 (mai + nokia), in quanto è arrivato alla frutta 8), e mi servirebbe il Vs. aiuto sulla scelta di marche e modelli:
Caratteristiche:
non è nececessario Touchscreen, và benissimo anche con tastiera (forse è anche meglio), UMTS, WI-FI, bluethoot, lettore MP3, marche preferite tutte, meno nokia.
- deve avere un'ottima memoria interna o comunque una memoria espandibile di qualche giga, io col cell solitamente ci ascolto la musica(soprattutto),guardo video e ci gioco
- connettività wi-fi e che quindi si connetta a internet
- se possibile che abbia una buona autonomia per quel che riguarda la batteria
- Buona ricezione
- Multimediale
- maneggevole e tascabile
- che abbia la radio fm (opzionale)
vorrei evitare i brandizzati ;) cosa ne pensate del Samsung S5230W Star WiFi o del SAMSUNG GT-S5250?alternative?
Budget < 150
grazie anticipatamente, ciao
ho la necessità di sostituire il mio Nokia E51 (mai + nokia), in quanto è arrivato alla frutta 8), e mi servirebbe il Vs. aiuto sulla scelta di marche e modelli:
Caratteristiche:
non è nececessario Touchscreen, và benissimo anche con tastiera (forse è anche meglio), UMTS, WI-FI, bluethoot, lettore MP3, marche preferite tutte, meno nokia.
- deve avere un'ottima memoria interna o comunque una memoria espandibile di qualche giga, io col cell solitamente ci ascolto la musica(soprattutto),guardo video e ci gioco
- connettività wi-fi e che quindi si connetta a internet
- se possibile che abbia una buona autonomia per quel che riguarda la batteria
- Buona ricezione
- Multimediale
- maneggevole e tascabile
- che abbia la radio fm (opzionale)
vorrei evitare i brandizzati ;) cosa ne pensate del Samsung S5230W Star WiFi o del SAMSUNG GT-S5250?alternative?
Budget < 150
grazie anticipatamente, ciao