View Full Version : Consiglio dissipatore cpu
Revolution89z
11-02-2011, 20:55
Come da titolo cerco un dissipatore che abbia il miglior rapporto estetica/efficienza. Ho guardato sia il corsair h70 che il cooler master v6 gt ke esteticamente sono molto "puliti" e belli esteticamente. Non consigliatemi il noctua ke lo ritengo un'astronave anti estetica... Il dissi monterà in un cooler master cosmos S rc-1100 finestrato da me con ventola di 20cm sulla finestra zona vga/centro mobo. Cosa mi consigliate? Inoltre ne approfitto per 1 altra domanda: quando arriveranno le nuove p67 fixate?
visto che l'avevi già preso in considerazione ti consiglio il corsair H70 che personalmente reputo il miglior dissipatore e confermo con ciò che hai detto te per il noctua che è veramente una pataccata! :D
Le schede madri con P67 (quindi sandy bridge) si vedranno fixate a partire da fine marzo inizio aprile da ciò che ho letto...
Revolution89z
11-02-2011, 21:44
visto che l'avevi già preso in considerazione ti consiglio il corsair H70 che personalmente reputo il miglior dissipatore e confermo con ciò che hai detto te per il noctua che è veramente una pataccata! :D
Le schede madri con P67 (quindi sandy bridge) si vedranno fixate a partire da fine marzo inizio aprile da ciò che ho letto...
Azz molto tempo :mbe: Vabbè avrò modo di incrementare il mio budget per vga + ram + cpu + mobo :asd:
dai su sopporti pensa io che sto frignando per i sandy bridge a 8 core che se va tutto bene li vedrò a settembre..........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.