View Full Version : Cosa fare quando una scheda madre non vuole partire?
Ultimozzo
11-02-2011, 21:29
Salve a tutti.. un mio amico tempo fa mi aveva regalato una ASRock K8 upgrade NF3 e oggi ho voluto provarla per mettere su un pc scrausetto con i pezzi rimediati qua e la... il problema però è che non va.. Mi spiego, ho provato a collegare il tutto e quando premo il pulsante d'accensione non succede niente.. allora ho provato a staccare tutte le periferiche (tranne l'alimentatore ovviamente) e non va lo stesso... escludendo l'alimentatore, che funge al 100 % con un'altra mobo, quale può essere il problema? ho anche spostato il ponticello per resettare il bios ma niente....
Datemi una mano please :(
Prova a controllare i cavi che collegano lo switch di accensione del case alla mobo te lo dico perchè reduce da una pulizia di pc, questo non si accendeva più ma la luce della mobo era accesa, così ho provato a toccare (solo una toccatina, non intento toglierli) i suddetti cavi e tutto è tornato alla normalità
Ultimozzo
15-02-2011, 02:15
Prova a controllare i cavi che collegano lo switch di accensione del case alla mobo te lo dico perchè reduce da una pulizia di pc, questo non si accendeva più ma la luce della mobo era accesa, così ho provato a toccare (solo una toccatina, non intento toglierli) i suddetti cavi e tutto è tornato alla normalità
si si... ho provato già tante volte.. ho visto anche sul manuale per esserne sicuro... ma niente.. cosa può essere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.