saracerno
11-02-2011, 21:24
Vorrei sostituire la mia scheda video nvidia 9500gs con una più potente per potermi godere la grafica dei giochi usciti ultimamente senza dover esser costretto a settare i parametri su medio e avere un gioco neanche troppo fluido ..il computer che ho adesso ha queste caratteristiche http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01516966&tmp_task=prodinfoCategory&lc=it&dlc=it&cc=it&site=null&key=null&product=3784199
....mi hanno già detto che per mirare a schede video di fascia medio-alta devo anche sostituire alimentatore....mi potete consigliare entrambi..
il case vorrei mantenere quello che possiedo...poi:
-gioco a una risoluzione di 1650x1050
-vorrei che la scheda possibilmente supportasse directx 11 e che nn abbia un costo eccessivo(sotto i 100)...
-preferirei che entrambi ( GPU e ali) potessero essere riutilizzati per l'assemblaggio di un nuovo computer in futuro e quindi che mi durassero qualche anno...
grazie in anticipo...(nn so se chiedo troppo :rolleyes: )
....mi hanno già detto che per mirare a schede video di fascia medio-alta devo anche sostituire alimentatore....mi potete consigliare entrambi..
il case vorrei mantenere quello che possiedo...poi:
-gioco a una risoluzione di 1650x1050
-vorrei che la scheda possibilmente supportasse directx 11 e che nn abbia un costo eccessivo(sotto i 100)...
-preferirei che entrambi ( GPU e ali) potessero essere riutilizzati per l'assemblaggio di un nuovo computer in futuro e quindi che mi durassero qualche anno...
grazie in anticipo...(nn so se chiedo troppo :rolleyes: )