trakstor
11-02-2011, 18:20
Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo con con i moderatori in quanto non so se ho sbagliato a publicare il mio post in questa sezione, in tal caso chiedo che il post sia trasferito nella sezione giusta.. :)
Come da oggetto ho intenzione di comprare un nuovo pc e la configurazione a cui sono arrivato è questa:
CPU: intel i7-860 (sperando che non sia già fuori produzione)
MATHERBOARD: Asus P7P55D-E
RAM: kingston KHX1600C9D3K2/8GX
DISSIPATORE: Noctua NH-U12P SE2
HD: 2X Western Digital Caviar Green Power WD10EARS 1TB
CHEDA VIDEO: Asus ENGT240/DI/1GD3/A 1GB oppure non so consigliatemi voi
ALIMENTATORE: per l'alimentazione sono indeciso tra questi due modelli anche per via della potenza e dell'effettivo sfruttamento quindi mi affido a voi :)
1. Cooler Master Silent Pro V 2.3 RS700-AMBAD3-EU
2. Corsair CMPSU-650TXEU
..case e accessori vari li sceglierò poi ;)
voi che ne dite..? spero di ricevere consigli, miglioramenti su hardware e quant'altro..insomma fatemi sapere sono fiducioso ;)
mi scuso in anticipo con con i moderatori in quanto non so se ho sbagliato a publicare il mio post in questa sezione, in tal caso chiedo che il post sia trasferito nella sezione giusta.. :)
Come da oggetto ho intenzione di comprare un nuovo pc e la configurazione a cui sono arrivato è questa:
CPU: intel i7-860 (sperando che non sia già fuori produzione)
MATHERBOARD: Asus P7P55D-E
RAM: kingston KHX1600C9D3K2/8GX
DISSIPATORE: Noctua NH-U12P SE2
HD: 2X Western Digital Caviar Green Power WD10EARS 1TB
CHEDA VIDEO: Asus ENGT240/DI/1GD3/A 1GB oppure non so consigliatemi voi
ALIMENTATORE: per l'alimentazione sono indeciso tra questi due modelli anche per via della potenza e dell'effettivo sfruttamento quindi mi affido a voi :)
1. Cooler Master Silent Pro V 2.3 RS700-AMBAD3-EU
2. Corsair CMPSU-650TXEU
..case e accessori vari li sceglierò poi ;)
voi che ne dite..? spero di ricevere consigli, miglioramenti su hardware e quant'altro..insomma fatemi sapere sono fiducioso ;)