spirits
11-02-2011, 17:41
Vendo il seguente portatile Samsung x125
WINDOWS 7 HOME 64 BIT
AMD ATHLON 2 NEO K125 1.70GHz
ATI RADEON HD 4225
LCD DA 11.6 LED Gloss lucido 1366x768
RAM 2GB DDR3
HDD 250GB
HDMI
BLUETOOTH 3.0 HI SPEED
MODULO 3G HSPA
Wifi b/g/n
BATTERIA 8850mah (non c'č scritto altro, credo corrisponda a 6 celle)
WEBCAM
Audio HD (High Definition) Effetto sonoro SRS 3D
Lan 10/100
tasti separati per una scrittura + agevole
Completo di scatola caricabatterie e accessori originali, con ancora le pellicole originali sulla cornice dello schermo, usato davvero poco per vedere qualche film sulla tv in full hd grazie all'uscita hdmi
Con scontrino di Novembre 2010, Samsung assicura la garanzia internazionale su questo prodotto, in pratica ve lo riparano ovunque voi vi troviate.
Difetti: il tasto W a volte resta incagliato, mi č capitato due volte che dopo aver premuto il tasto dell'accensione non partisse subito ma ho dovuto prima spegnerlo e poi riaccenderlo ed č partito (per qualsiasi problema la garanzia č valida fino a Novembre 2012, circa 21 mesi)
Prezzo: 300 +s.s.
Non scambio
Non limo
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
WINDOWS 7 HOME 64 BIT
AMD ATHLON 2 NEO K125 1.70GHz
ATI RADEON HD 4225
LCD DA 11.6 LED Gloss lucido 1366x768
RAM 2GB DDR3
HDD 250GB
HDMI
BLUETOOTH 3.0 HI SPEED
MODULO 3G HSPA
Wifi b/g/n
BATTERIA 8850mah (non c'č scritto altro, credo corrisponda a 6 celle)
WEBCAM
Audio HD (High Definition) Effetto sonoro SRS 3D
Lan 10/100
tasti separati per una scrittura + agevole
Completo di scatola caricabatterie e accessori originali, con ancora le pellicole originali sulla cornice dello schermo, usato davvero poco per vedere qualche film sulla tv in full hd grazie all'uscita hdmi
Con scontrino di Novembre 2010, Samsung assicura la garanzia internazionale su questo prodotto, in pratica ve lo riparano ovunque voi vi troviate.
Difetti: il tasto W a volte resta incagliato, mi č capitato due volte che dopo aver premuto il tasto dell'accensione non partisse subito ma ho dovuto prima spegnerlo e poi riaccenderlo ed č partito (per qualsiasi problema la garanzia č valida fino a Novembre 2012, circa 21 mesi)
Prezzo: 300 +s.s.
Non scambio
Non limo
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento