PDA

View Full Version : Errore (110) Connection timed out


am89
11-02-2011, 18:22
Ciao a tutti! ho un problema con Endian firewall/transparent proxy, quando è attivo il transparent proxy se provo ad andare su mail.alice.it il risultato è questo:

ERRORE

Negato l'accesso al Cache Manager

Mentre si cercava di recuperare la URL:
http://mail.alice.it/


È avvenuto il seguente errore:
Collegamento fallito
Il sistema ha risposto:
(110) Connection timed out

Il server o la rete esterna possono essere scollegati. Riprovate la richiesta.


Ho provato e disattivando il proxy funziona, il problema è che il proxy mi serve on per il filtraggio e fino alla settimana scorsa funzionava tutto alla meraviglia...qualcuno sa come aiutarmi?

am89
14-02-2011, 15:28
nessuno??

alextnd
17-02-2011, 10:54
Per Caso hai risolto?

am89
17-02-2011, 13:20
No purtroppo non ho risolto ora ho fatto un'installazione nuova e funziona però si blocca un'altra pagina che è quella del volantino della mediaworld....a questo punto penso che sia un problema abbastanza serio e che capiti con più pagine

am89
18-02-2011, 00:49
Ho risolto perchè il proxy DNS inserisce nella blacklist alice.it per un errore credo ho scritto alla Endian e mi hanno risposto che risolveranno il prima possibile, allora vai su proxy/dns/antispyware e metti in whitelist alice.it e dopo un po' tornerà tutto a posto vedrai ;)