Shav3
11-02-2011, 16:20
Come da titolo vendo questa stampante Ink Jet Canon
Canon PIXMA iP4500 (http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Printers/Inkjet/PIXMA_iP4500/index.asp)
Purtroppo la stampante non è completa di imballi originali e di CD di installazione dei driver. I driver comunque si possono semplicemente scaricare dal sito di Canon (sono pochi MB).
Con la stampante vendo le seguenti cartucce:
BK (Black) Originale 100% di carica + BK (Black) Originale 0% di carica
PGBK (Black) Originale con 100% di carica + PGBK (Black) Originale con 0% di carica
Y (Yellow) Compatibile con 50% di carica
M (Magenta) Compatibile con 0% di carica
C (Cyan) Originale con 40% di carica
PREZZO € 50 spedita
Regole:
- In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare in qualsiasi momento
- Non scambio
- I miei feed li trovate facendo una ricerca per i 3d iniziati da me nel mercatino
- Precedenza per scambio a mano e per acquisto in blocco AL MIO PREZZO
- Pagamento in contanti o anticipato su postepay, paypal (tasse a carico vostro), bonifico bancario
Canon PIXMA iP4500 (http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Printers/Inkjet/PIXMA_iP4500/index.asp)
Purtroppo la stampante non è completa di imballi originali e di CD di installazione dei driver. I driver comunque si possono semplicemente scaricare dal sito di Canon (sono pochi MB).
Con la stampante vendo le seguenti cartucce:
BK (Black) Originale 100% di carica + BK (Black) Originale 0% di carica
PGBK (Black) Originale con 100% di carica + PGBK (Black) Originale con 0% di carica
Y (Yellow) Compatibile con 50% di carica
M (Magenta) Compatibile con 0% di carica
C (Cyan) Originale con 40% di carica
PREZZO € 50 spedita
Regole:
- In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare in qualsiasi momento
- Non scambio
- I miei feed li trovate facendo una ricerca per i 3d iniziati da me nel mercatino
- Precedenza per scambio a mano e per acquisto in blocco AL MIO PREZZO
- Pagamento in contanti o anticipato su postepay, paypal (tasse a carico vostro), bonifico bancario