PDA

View Full Version : Problema Acer 5750G

rko90
11-02-2011, 16:39
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedere a voi un consiglio, anche se la risposta credo sia ovvia.

Il 22 gennaio ho comprato in svizzera l'Acer Aspire 5750G-2634G64Mnkk, e fin qui tutto bene visto che mi sono trovato alla grande.

Il problema è sorto oggi, quando nella cassetta delle lettere ho trovato il richiamo del notebook da parte del negozio a causa di "complicazioni con il chipset intel." continua poi dicendo che "il produttore ha notato che i nuovi chipset possono causare problemi a livello di disco rigido e di drive ottici. I problemi possono sorgere in qualsiasi momento e mettere fuori uso il notebook. La memorizzazione dei propri dati non può più essere garantita"

Visto che voi ne sapete certamente di più, la situazione è così grave da dover restituire il portatile (mi verrebbero ridati i soldi) o c'è la possibilità di sistemarlo in qualche modo?

Grazie a tutti!

Rudyduca
11-02-2011, 19:37
Nella sezione thread ufficiali e consigli acquisto trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi.

(io lo terrei)

Todo
11-02-2011, 20:01
Ciao, anch'io ho lo stesso problema. Ho comprato il notebook a €699 approfittando di un'offerta. Stamattina mi hanno chiamato per chiedermi se volevo restituirlo oppure farmi restituire la somma pagata.

Cosa è meglio fare? Sono indeciso.
Io vorrei tenerlo, ma ho paura di malfunzionamenti futuri. Penso sia meglio restituirlo e aspettare che esca l'equivalente ad un prezzo simile.

Non ho trovato la discussione ufficiale dell'acer 5750g.

Todo
11-02-2011, 20:01
Nella sezione thread ufficiali e consigli acquisto trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi.

(io lo terrei)

perchè lo terresti?

rko90
11-02-2011, 22:37
mi sono andato a leggere questa discussione e mi sono chiarito un po' le idee: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2312998

Comunque, nel negozio in cui l'ho comprato, mi darebbero indietro i soldi spesi (930fr., più o meno 710 euro) + 50 fr. in "regalo" per scusarsi del disagio...

Visto che a quanto pare ci sono 2 mesi di tempo per farsi rimborsare, domani vado in negozio e chiedo se posso attendere l'uscita del modello fixato, che se non ho capito male uscirà a metà marzo.