PDA

View Full Version : apertura pagine explorer in windows 7

francoisk
11-02-2011, 14:28
salve, quando apro la prima pagina explorer mi basta cliccare col tasto sinistro del mouse sull'icona di explorer, ma dalla seconda in poi devo cliccare col destro e poi su internet explorer oppure cliccare sullo scroll, c'è un modo per far si che le nuove pagine si possano aprire semplicemente cliccando sul tasto sinistro?

grazie

Khronos
11-02-2011, 16:25
Internet, Explorer?

se è quello che ho capito, vai in internet explorer -> strumenti->opzioni internet-> schede - impostazioni.
da li, farai aprire automaticamente i link cliccati in nuove schede.

altrimenti, spiegati meglio.
quando apro la prima pagina explorer
che vuol dire?

ma dalla seconda in poi devo cliccare col destro e poi su internet explorer oppure cliccare sullo scroll
nuova scheda? da che link? da file in locale? da dove.
ciao

Eress
11-02-2011, 17:07
Penso si riferisca all'icona in taskbar

Khronos
11-02-2011, 17:48
e, non basta semplicemente andare SOPRA al gruppo "icona" sulla taskbar per far apparire il popup gigante di tutte le tab aperte?

Eress
11-02-2011, 17:59
Boh, avrà le anteprime disattivate :D

ilfedex
11-02-2011, 19:25
e, non basta semplicemente andare SOPRA al gruppo "icona" sulla taskbar per far apparire il popup gigante di tutte le tab aperte?

quoto! è utilissima questa funzione adottata da M$!

francoisk
12-02-2011, 04:35
allora, cerco di spiegarmi meglio:

mi riferisco alla "e" blu di explorer che si trova sulla barra in basso.

per prima pagina intendo dire la prima volta che apro una pagina, clicco sul tasto sinistro del mouse e si apre la prima scheda o pagina come la volete chiamare, adesso che se n'è aperta una se vado a cliccare una seconda volta col sinistro sulla "e" invece di aprirsi una nuova pagina di explorer la pagina si abbassa (non so come si dice in gergo) sulla barra , mentre cliccando sullo scroll se ne apre una terza e così via, quello che chiedevo è se era possibile aprirne un'altra cliccando semplicemente sul sinistro, spero di essere stato più chiaro!

ilfedex
12-02-2011, 23:52
E' assolutamente normale!
Se vuoi aprire un'altra istanza dal browser, ti basta cliccare su >file >nuova finestra.

Eress
13-02-2011, 07:12
Oppure col tasto destro e poi IE, però io uso la versione x64 e non saprei il menu della versione 32 se è uguale...

fabuloso35
14-02-2011, 21:21
salve ragazzi sono nuovo del forum vi spiego subbito il mio problema! io ho windows7 mi sucede questo quando apro internet exsplorer8 e' come se mi si bloccasse poi dopo 10secondi si apre poi dopo lo chiudo e lo ri apro tutto ok si riapre veloce pero se io lo chiudo per 10 minuti mi fa lastessa cosa di prima mi potete aiutare e' la prima volta che me lo fa sulla barra degli strumenti non a istallato google toolbar o altri componenti agiuntivi grazie...

ilfedex
14-02-2011, 21:29
salve ragazzi sono nuovo del forum vi spiego subbito il mio problema! io ho windows7 mi sucede questo quando apro internet exsplorer8 e' come se mi si bloccasse poi dopo 10secondi si apre poi dopo lo chiudo e lo ri apro tutto ok si riapre veloce pero se io lo chiudo per 10 minuti mi fa lastessa cosa di prima mi potete aiutare e' la prima volta che me lo fa sulla barra degli strumenti non a istallato google toolbar o altri componenti agiuntivi grazie...

prova a disinstallarlo e reinstallarlo

fabuloso35
15-02-2011, 16:35
lo fatto ma non cambia niente

Eress
19-02-2011, 09:15
Prova a lanciarlo senza componenti aggiuntivi