PDA

View Full Version : PPPoe Cisco Linksys Infostrada

StepTheBest3
11-02-2011, 14:11
Salva a tutti..ieri ho comprato un modem router wi-fi Linksys, e devo dire che ne sono rimasto sbalordito, già a partire dalla semplicissima installazione.
Non ho assolutamente alcun rimpianto sull'acquisto; tuttavia ho un "problema", premettendo che possiedo un mac.
In poche parole non riesco ad accedere al PPPoe con questo router; questo a partire dall'installazione praticamente automatica della rete: quando mi vado a connettere sul pppoe, sia mettendo come nome dell'account "benvenuto" e "ospite" come password, sia mettendo la mail per il servizio pppoe che ho registrato al momento dell'attivazione della linea con la mia password, ottengo sempre lo stesso risultato..cioè cerca di connettersi per una trentina di secondi e poi ottengo un messaggio di errore.
Penso di dover quindi cambiare delle impostazioni sul modem, però, putroppo, non ho idea quali..un aiuto?
P.S.=Come da titolo il mio provider è Infostrada.
Edit=Ho notato, inoltra, un calo della velocità di download, sia su periferiche esterne come PS3, sia sullo stesso computer..anche qua, qualche aiuto?