Redazione di Hardware Upg
11-02-2011, 14:00
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/torchlight-ii-previsto-per-l-estate_35478.html
L'action/rpg pre PC e Mac arriverà a luglio secondo quanto fa sapere lo sviluppatore Runic Games. In sviluppo anche la versione XBox Live Arcade del primo capitolo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ho giocato e finito il primo, una tale copia di Diablo da rasentare il plagio (senza nemmeno sfiorarlo in termini di qualità).
Speriamo che con il secondo capitolo inizi a sviluppare un'identità propria..
Ho giocato e finito il primo, una tale copia di Diablo da rasentare il plagio (senza nemmeno sfiorarlo in termini di qualità).
Speriamo che con il secondo capitolo inizi a sviluppare un'identità propria..
Vero, però aveva una sua personalità.
iorfader
11-02-2011, 14:28
resta cmq un gioco spettacolare
Mad_Griffith
11-02-2011, 15:01
che sia il plagio di Diablo è incontrovertibile quanto ininfluente. Diablo 2 è uscito quasi una decade or sono. La gente gioca a Torchlight perché sente maledettamente la mancanza di Diablo... E' stata una mossa eccellente da parte della casa produttrice.
Hmmmm, plagio ....
Mi chiedo se la similitudine sia collegata al fatto che 2/3 dei programmatori di Diablo sono tra gli autori di Torchlight. (Max Schaefer and Erich Schaefer)
Veramente è una copia allargata e riveduta di Fate.
Terzo autore ... ;)
In generale riporta molte delle cose dal passato.
Per un po' mi ha divertito Deathspank ... dove si nasconde un grandissimo dei videogiochi ...... Arrrrrrrrrr
vero! :D
ricordo chiaramente di aver giocato la demo di quel fate: livelli di dungeon a strati, pesca e pet (cane o gatto).. e poi anche alcuni mostri, tipo i blob gelatinosi
DarthFeder
14-02-2011, 09:26
A me Torchlight è piaciuto da morire, son felicissimo che esca il secondo capitolo!! Questi sviluppatori si meritano un applauso per la bontà del prodotto e per il prezzo a cui lo propongono. Chissà come sarà il multiplayer.....
Onestamente, io aspetto di più questo che Diablo 3...
Il Castiglio
14-02-2011, 10:25
Io sto giocando adesso il primo capitolo e devo dire che mi sta prendendo molto :D
C'è anche la possibilità di affrontare la campagna in cooperazione, per un massimo di quattro giocatori per partita.
Non sono molto esperto di questi giochi, per cui chiedo a voi:
presumo si intenda 4 giocatori su PC diversi, giusto ?
Invece esiste un clone di diablo giocabile da 2 giocatori sullo stesso PC ?
In split screen o, meglio ancora, nella stessa schermata ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.