View Full Version : windows 7 - impossibile accedere al dispositivo ...
il mio windows seven, acceso stamattina dopo un po di tempo di inutilizzo mi avvisa, quando cerco di aprire qualsiasi file o programma che
"Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato.È probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie".
ho seguito alcuni thread, e sembra sia collegato all'antivirus ... strano che blocchi tutti i file e gli eseguibili.
comunque anche disattivando l'antivirus, o addirittura rimuovendolo, il risultato non cambia.
idee?
Probabilmente hai un malware nel pc :asd:
Probabilmente hai un malware nel pc :asd:
probabilmente ci ho pensato, dopo aver scritto il messaggio ... :mc:
solo che anche dopo aver pulito, e non c'era niente di grave (a parte qualche cookie corrotto) con malwarebytes e a-squared (la nuova versione free per 3 giorni), il computer presenta gli stessi problemi ...
qualche altro tool da consigliare per analizzare a fondo?
p.s.: ovviamente ho analizzato tutto in modalità provvisoria.
Prova con Combofix solo se hai un SO 32 però col x64 non va
niente combofix. siamo a 64bit.
il mio windows seven, acceso stamattina dopo un po di tempo di inutilizzo mi avvisa, quando cerco di aprire qualsiasi file o programma che
"Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato.È probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie".
ho seguito alcuni thread, e sembra sia collegato all'antivirus ... strano che blocchi tutti i file e gli eseguibili.
comunque anche disattivando l'antivirus, o addirittura rimuovendolo, il risultato non cambia.
idee?
se ne hai la possibilità, prova con un punto di ripristino che è la cosa più rapida!
se ne hai la possibilità, prova con un punto di ripristino che è la cosa più rapida!
gia provato. nada.
gmer da modalità provvisoria non trova nulla.
superantispyware non trova nulla.
non so davvero cosa fare ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.