View Full Version : [Me+s.s.] Vendo 2 Google Nexus One
Vendo i seguenti terminali
1.Google nexus one NUOVO, ancora da spaccchettare 299 euro (venduto)
2.Google nexus one con un giorno di vita, meno di un ora di utilizzo 289 euro (venduto)
3. N°2 Google Nexus One IMBALLATI(ultimi disponibili!!) 299 EURO
garanzia italia,dotazione completa
in vendita ovunque
coda veloci
se con spedizione con pagamento anticipato
preferita la consegna a mano
saluti a tutti :)
A quanto spediti? (mi puoi indicare i prezzi singolarmente?)
Grazie
le spese di spedizione e il metodo di spedizione sono a carico del cliente...diciamo che spedendo in paccocelere 1 assicurato verrebbe qualcosa come 12 euro in più rispetto ai prezzi indicati
doc.juventino
12-02-2011, 13:12
hai mp ;)
doc.juventino
12-02-2011, 13:43
aspetto il numero di cell ;) spero presto
coda
Lucatabloid
12-02-2011, 20:47
Scambi con qualcosa?
doc.juventino
14-02-2011, 15:11
ho visto che ti 6 connesso alle 16:07 quindi hai potuto leggere i messaggi di sabato e domenica dato che anche ieri ti sei connesso.
ma nessuna risposta da parte tua, scusa se te lo dico ma nn si lasciano le persone a mezz'aria un po' di serietà in piu' per favore.
detto questo lascio la coda e ti auguro di venderli non mi interessa piu'.
ricordo che era anche una consegna a mano
Neanche a farlo apposta ho ricevuto il tuo messaggio e risposto in MP qualche secondo fa.
Mi dispiace per il disguido ma i terminali sono stati venduti entrambi,come già specificato nelle mail precedenti erano stati prenotati la sera che ci eramo sentiti.
Uno poteva tornare nelle mie mani per ripensamento dell'acquirente,come scritto nella mail...ha tempo fino a sta sera per fami sapere qualcosa.
mi dispiace se all'utente di cui sopra è sembarata una mancanza di rispetto,non voleva esserlo.
Le mie scuse le ribadisco qui come nel PM, ma la precedenza l'aveva come indicato questo ragazzo.
se il cell torna disponibile aggiorno il post,altrimenti chiedo ai mod di chiuderlo,sarò più preciso in serata.
doc.juventino
14-02-2011, 17:08
Neanche a farlo apposta ho ricevuto il tuo messaggio e risposto in MP qualche secondo fa.
Mi dispiace per il disguido ma i terminali sono stati venduti entrambi,come già specificato nelle mail precedenti erano stati prenotati la sera che ci eramo sentiti.
Uno poteva tornare nelle mie mani per ripensamento dell'acquirente,come scritto nella mail...ha tempo fino a sta sera per fami sapere qualcosa.
mi dispiace se all'utente di cui sopra è sembarata una mancanza di rispetto,non voleva esserlo.
Le mie scuse le ribadisco qui come nel PM, ma la precedenza l'aveva come indicato questo ragazzo.
se il cell torna disponibile aggiorno il post,altrimenti chiedo ai mod di chiuderlo,sarò più preciso in serata.
va bene dai pace fatta :)
Per l'utente di cui sopra, mi rincresce davvero tanto!
Non volevo mancarti di rispetto, per me è una delle cose più importanti :)
per i cell in questione sono andati venduti entrambi.
Me ne stanno arrivando altri due entrambi NUOVI,con scontrino da emettere quando me li gireranno.
Quando e se dovessero interessarti mandami un PM che te ne tengo uno sicuro al 100%!
Un salutone, questo post si può chiudere.
Quaglia 17
15-02-2011, 07:45
quindi venduiti?
doc.juventino
15-02-2011, 08:23
Per l'utente di cui sopra, mi rincresce davvero tanto!
Non volevo mancarti di rispetto, per me è una delle cose più importanti :)
per i cell in questione sono andati venduti entrambi.
Me ne stanno arrivando altri due entrambi NUOVI,con scontrino da emettere quando me li gireranno.
Quando e se dovessero interessarti mandami un PM che te ne tengo uno sicuro al 100%!
Un salutone, questo post si può chiudere.
ok pace fatta :)
:angel:
Questi due terminali sono venduti.
Per chi è interessato ne dovrei avere altri due a giorni NUOVI.
Uno l'ho promesso,se lo vuole(leggi PM! :)) all'utente doc.juventino...
Per l'altro utente se interessato mi mandi un Mp altrimenti a breve aprirò una nuova discussione
saluti a tutti
Quaglia 17
15-02-2011, 14:10
ma sarebbero impacchettati? a che prezzo piu o meno?
Interessato anche io... prezzo? hanno garanzia?
Rispondo a tutti:
Ho disponibilità di altri due(e sono gli ultimi) terminali tra qualche giorno.
Per chi volesse può prenotarlo,mi mandi MP.
Ripeto che i terminali sono NUOVI DI PACCA garanzia italia,con scontrino fiscale e con dotazione completa MAI APERTI.
Edito questo stesso post.
Per contatti mandate MP
doc.juventino
15-02-2011, 20:39
facciamo cosi' mi metto in coda per tutti e due e domani ti daro' conferma per entrambi o per uno solo
grazie
risposto in Pm, ti considero in coda per uno visto che non sei ancora sicuro, ok?
Mi accodo pure io
Ciao
ok,al momento sei il primo "sicuro", mandami mp cosi ci accordiamo per i dettagli
Aggiorniamo un pò
al momento ci sono due utenti in coda per i due terminali.
Primo nexus : Oro (con spedizione)
Secondo nexus: doc.juventino (con consegna a mano)
Avete entrambi pM.
Se i due utenti confermano telefoni venduti...
Telefoni venduti.
n°1Nexus one a doc juventino(consegna a mano)
n°1 Nexus one a oro125 (spedizione)
Ci aggiorniamo qui e via Pm per la spedizione/pagamento.
Saluti
Piccolo aggiornamento per i due compratori:
come da accordi vi faccio sapere che i telefoni dovrebbero arrivare domani o lunedi nelle mie mani quindi per martedì al massimo dovrei essere in grado di effettuare la spedizione(per oro) e la consegna a mano da concordare per doc.juventino.
vi posterò eventuali novità anche in PM
saluti
doc.juventino
17-02-2011, 10:29
come da accordi vi faccio sapere che i telefoni dovrebbero arrivare domani o lunedi nelle mie mani quindi per martedì al massimo dovrei essere in grado di effettuare la spedizione(per oro) e la consegna a mano da concordare per doc.juventino.
saluti
grazie ed io ti aggiornero'
saluti
Grazie delle info sabato provvedo al pagamento.
Ciao
Perfetto, ci aggiorniamo appena ho altro da comunicarvi.
Per oro: mandami un Pm quando hai effettuato la ricarica :)
Un saluto
Pagamento effettuato! Hai PM! :)
mmh..qualcosa mi dice che li hai presi all'expert in provincia di messina...
Non so se è in pieno regolamento sai :)
Chiederei gentilmente agli utenti non acquirenti di evitare di postare commenti inutili, post aperto solo alla vendita.
I terminali sono nuovi e con prezzo da regolamento.
saluti.
Xl'utente oro:domani controllo l'accredito. Per la spedizione come da accordi ci si sente lunedì.
saluti e buona notte a tutti
doc.juventino
21-02-2011, 08:42
mmh..qualcosa mi dice che li hai presi all'expert in provincia di messina...
Non so se è in pieno regolamento sai :)
spezzo una lancia in favore di kile, gli htc nexuos one saranno disponibile da giorno 25 febbraio in tutti gli expert almeno siciliani, ho chiamato in tutti quelli di messina e catania, quindi non provengono da expert ;)
doc.juventino
21-02-2011, 08:44
dimentica vo per kile 88
il mio amico non si è fatto ancoras sentire purtroppo :mad:
doveva partire e gli serviva urgentemente prima della partenza
io purtroppo non ci arrivo a quella cifra a meno che non mi fai un altra carezza ma non penso
ciao
scusate ma francamente non ho capito se gli ultimi 2 telefoni sono stati venduti o meno :D
, comunque se non sono stati ancora venduti mi accodo.
il_desmo
10-03-2011, 21:06
scambi con iphone 3g 16gb?
in coda se gli ultimi due non sono stati venduti
saluti
coda x uno se acora disponibile
Alekos Panagulis
11-03-2011, 17:17
in coda per uno.
Mi spiace non aver potuto aggiornare il post fin ora...inserzione da chiudere ,telefoni venduti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.