PDA

View Full Version : Multiplayer: Bad company:battlefield 2 o Medal of Honor?

Nicknico
11-02-2011, 10:50
Ciao a tutti!
Spero di scrivere nel posto giusto, cercavo di effettuare una scelta tra questi due giochi. Vi spiego, ho giocato a Call of Duty Black ops su 360 ,..solo che cè ..come dire troppo rush e anche nel caso giocassi a modalità veterano senza interfaccia e con armi potenziate , le mappe risultano alla fine essere troppo piccole e non permettono quindi neanche un minimo di tattica. Ora, cercavo quindi un gioco che avesse mappe ampie e modalità piu realistiche di gioco. La scelta mi cadeva tra questi due ,..secondo voi quale rispecchia maggiormente le mie esigenze ? ^^ (fate conto che secondo me Red Orchestra è un bel gioco, e Arma 2 pur essendo bello è fin troppo realistico)

!fazz
11-02-2011, 11:03
bc2 nell'attesa di bf3

.:Sephiroth:.
11-02-2011, 23:52
aspetta crysis 2 a marzo o battlefield 3...

altrimenti bad company 2 se lo vuoi ora

arwar
12-02-2011, 08:57
bc2 senza dubbio..crysis 2 alla fine sarà un cod futuristico.

Giustaf
12-02-2011, 11:10
bc2 in attesa del 3! Ovviamente! :)

.:Sephiroth:.
12-02-2011, 13:08
bc2 senza dubbio..crysis 2 alla fine sarà un cod futuristico.

allora possiamo dire ke battlefield è un cod più tattico...

nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio...

arwar
12-02-2011, 18:52
allora possiamo dire ke battlefield è un cod più tattico...

nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio...

paragonare bc a cod è come dire che il papa è donna.

=davi=
13-02-2011, 17:11
dipende se vuoi o meno giocare in modo competitivo o se vuoi giocare in fun.. per il fun è uguale..:D se vuoi giocare in modo competitivo lascia stare il frostibite (imho)..perchè non è molto supportato..o meglio c'è gente che ci gioca ma ci sono delle procedure piuttosto artificiose per le cw..in ogni caso va detto che clan che giocano a bc2 su esl ce ne sono..
I giochi sono entrambi divertenti ma se ti dovessi dire è forse più divertente e meno caotico moh di bc2 mentre bc2 anche per colpa della gente che ci gioca ( mille cecchini per side, spammini e gente che non fa teamplay) è un pò meno bello secondo me..