View Full Version : PM1108 Young: per i giovani da Huawei e PosteMobile
Redazione di Hardware Upg
11-02-2011, 08:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/pm1108-young-per-i-giovani-da-huawei-e-postemobile_35481.html
Dalla partership tra PosteMobile e Huawei nasce PM1108 Young, terminale che non punta sul bagaglio tecnologico, ma sull'accesso immediato ai servizi Semplifica di Poste
Click sul link per visualizzare la notizia.
19giorgio87
11-02-2011, 09:18
io non capisco cosa è questa corsa al telefono che permette di connettersi ai social network..booooo.
io non capisco cosa è questa corsa al telefono che permette di connettersi ai social network..booooo.
fare spendere soldi ai ragazzini. Più accessi ai SN da mobile = più soldi alle compagnie telefoniche
...scusate ma ora come potete leggere dal mio twitter vado al bagno
19giorgio87
11-02-2011, 10:17
l'unico social network che frequento con il cellulare è В Контакте, ho scaricato l'apposita app dal market. facebook lo toglierei volentieri, se si potesse senza rootare il cell
Secondo me vi conveniva parlare dell'Huawei u8300 (noto anche come spriiing smile), che la wind offre a 99 euro. HA un lcd resistivo da 2,6 pollici, trackball, tastiera fisica, e monta android 2.1 su piattaforma hardware identica all'ideos. Non male per chi cerca una tastiera!
19giorgio87
11-02-2011, 10:26
ma prova a metterlo in tasca :D
Perseverance
11-02-2011, 11:32
Ma che schifezza squallorosa. Nemmeno i bambini\ragazzi risparmiano più in nome del dio denaro con questi subdoli mezzi! Cmq è bellissimo questo mondo, io vado da una parte e lui dall'altra!
la fascia sarà 10-13 anni perchè a 14 già pretendono l'iphone :D
e pensare che io a 13 avevo il nokia 3330...
a 13 manco avevo il cellulare...:rolleyes:
... e a me a 13 toccava prendere un gettone, uscire di casa verso la prima cabina telefonica, armarmi di coraggio e telefonare alla ragazzina di cui ero invaghito, con il grosso rischio che potessero rispondere i genitori!
Haran Banjo
11-02-2011, 14:26
...io invece dovevo uscire con scarpe pesanti e una coperta, e recarmi sopra un'altura dove accendevo un fuoco...
Perseverance
11-02-2011, 14:39
Il male non è la tecnologia, ma la testa di chi la usa!
bardaboe
11-02-2011, 17:03
...io invece dovevo uscire con scarpe pesanti e una coperta, e recarmi sopra un'altura dove accendevo un fuoco...
ROTFL
Ho finito di leggere l'articolo alla ricerca della parola Android, poi ho visto il video e mi sono fermato quando fa scattare la home per mostrare le app(?).
NEXT!!!
Lotharius
12-02-2011, 10:18
Grandi Poste Italiane, un altro orgoglio nazionale. Ma d'altronde ragazzi, cosa vi aspettavate da un'azienda che tenta di spingervi a ogni costo pentole a pressione insieme a TV LCD quando vi recate in una sede qualsiasi?
Grandi Poste Italiane, un altro orgoglio nazionale. Ma d'altronde ragazzi, cosa vi aspettavate da un'azienda che tenta di spingervi a ogni costo pentole a pressione insieme a TV LCD quando vi recate in una sede qualsiasi?
:asd:
Tutto quello che fanno le poste nemmeno lo considero.
Imparassero a fare l'unica cosa che dovrebbero saper fare....
... e a me a 13 toccava prendere un gettone, uscire di casa verso la prima cabina telefonica, armarmi di coraggio e telefonare alla ragazzina di cui ero invaghito, con il grosso rischio che potessero rispondere i genitori!
La legge di Moore :O
I tempi cambiano gente :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.