PDA

View Full Version : NUOVA MOBO

squalo85
11-02-2011, 09:30
Ragazzi ho intenzione di sostituire la mia P5KC con una nuova mobo...su questa ho messo 2 hdd in Raid0 (Raid tra l'altro molto strano su questa mobo!) quindi ne vorrei una molto performante da poterli rimettere (sempre se mi conviene o mi conviene prendere una scheda apposta per questo??:mc: ). Il pc viene utilizzato molto per giocare, quindi mi serve qualcosa che possa durare per un pò di anni...che mi consigliate??

Capt Jack Sparrow
11-02-2011, 18:06
Io ti consiglio la nuova asus p8p67 deluxe!!. Aspetta però che arrivi sul mercato quella con il chipset corretto dal bug. tra circa un mesetto dovrebbero arrivare anche da noi in italia.

squalo85
11-02-2011, 19:41
Io ti consiglio la nuova asus p8p67 deluxe!!. Aspetta però che arrivi sul mercato quella con il chipset corretto dal bug. tra circa un mesetto dovrebbero arrivare anche da noi in italia.

Cos'ha di particolare? E poi misà che il mio Q6600 non è supportato..

Capt Jack Sparrow
12-02-2011, 11:27
Cos'ha di particolare? E poi misà che il mio Q6600 non è supportato..

Per cominciare hai una larga possibilità di aggiornamento poichè sarà compatibile anche con la nuova serie di processori ivy bridge, ed inoltre è ben dotata di tutto. Ti consiglio di visitare il sito di asus e leggere attentamente le caratteristiche. I tuoi due hd sono assolutamente compatibili con questa mobo. Costa circa 280 euro circa , quindi penso che non sia cosi esagerato per le tue tasche. Se vuoi giocare però metti in conto anche una buona scheda video perchè non è solo la mobo che fa la differenza.
Ciaoo

squalo85
12-02-2011, 12:14
Per cominciare hai una larga possibilità di aggiornamento poichè sarà compatibile anche con la nuova serie di processori ivy bridge, ed inoltre è ben dotata di tutto. Ti consiglio di visitare il sito di asus e leggere attentamente le caratteristiche. I tuoi due hd sono assolutamente compatibili con questa mobo. Costa circa 280 euro circa , quindi penso che non sia cosi esagerato per le tue tasche. Se vuoi giocare però metti in conto anche una buona scheda video perchè non è solo la mobo che fa la differenza.
Ciaoo

Bè la mia vga la vedi in firma...

Capt Jack Sparrow
12-02-2011, 17:11
Bè la mia vga la vedi in firma...

Si ho notato. In ogni caso sappi che se vuoi cambiare mobo devi cambiare anche processore e memorie. Il resto va benissimo. Vedi tu.