PDA

View Full Version : Aiuto Per favore...

Picorsy
11-02-2011, 01:05
Ho acquistato la ASUS Radeon 6850 (V2), ma ho un dubbio. La scheda presenta due connettori di entrata per alimentazione, vorrei sapere queste due vanno usate entrambi collegando i due cavi PCI E dell'Alimentatore Corsair Enthusiast Series TX650 650W 80plus ?? VI sarei grato se mi deste una risposta, grazie.

mirko93s
13-02-2011, 18:22
Ovviamente!! Devi collegare entrambi i connettori a 6pin, connetendone uno solo molto probabilmente il pc si accenderebbe ugualmente e nessun problema, ma al primo carico la vga potrebbe non ricevere abbastanza corrente e in seguito anche danneggiarsi...
Ogni connettore a 6 pin fornisce 75W di corrente alla vga, pių altri 75W che vengono forniti dal pci-ex direttamente... (8pin=150W)
Ciao :mano:

Picorsy
13-02-2011, 18:25
Ovviamente!! Devi collegare entrambi i connettori a 6pin, connetendone uno solo molto probabilmente il pc si accenderebbe ugualmente e nessun problema, ma al primo carico la vga potrebbe non ricevere abbastanza corrente e in seguito anche danneggiarsi...
Ogni connettore a 6 pin fornisce 75W di corrente alla vga, pių altri 75W che vengono forniti dal pci-ex direttamente... (8pin=150W)
Ciao :mano:

Grazie Mirko

mirko93s
13-02-2011, 18:37
Di niente :mano:
P.S. magari un titolo pių esaustivo la prossima volta tipo "2 connettori a 6 pin, quali usare???", perchč "Aiuto per favore" non č che faccia ben capire il problema :D ahahah