View Full Version : Aiuto Per favore...
Ho acquistato la ASUS Radeon 6850 (V2), ma ho un dubbio. La scheda presenta due connettori di entrata per alimentazione, vorrei sapere queste due vanno usate entrambi collegando i due cavi PCI E dell'Alimentatore Corsair Enthusiast Series TX650 650W 80plus ?? VI sarei grato se mi deste una risposta, grazie.
mirko93s
13-02-2011, 18:22
Ovviamente!! Devi collegare entrambi i connettori a 6pin, connetendone uno solo molto probabilmente il pc si accenderebbe ugualmente e nessun problema, ma al primo carico la vga potrebbe non ricevere abbastanza corrente e in seguito anche danneggiarsi...
Ogni connettore a 6 pin fornisce 75W di corrente alla vga, pių altri 75W che vengono forniti dal pci-ex direttamente... (8pin=150W)
Ciao :mano:
Ovviamente!! Devi collegare entrambi i connettori a 6pin, connetendone uno solo molto probabilmente il pc si accenderebbe ugualmente e nessun problema, ma al primo carico la vga potrebbe non ricevere abbastanza corrente e in seguito anche danneggiarsi...
Ogni connettore a 6 pin fornisce 75W di corrente alla vga, pių altri 75W che vengono forniti dal pci-ex direttamente... (8pin=150W)
Ciao :mano:
Grazie Mirko
mirko93s
13-02-2011, 18:37
Di niente :mano:
P.S. magari un titolo pių esaustivo la prossima volta tipo "2 connettori a 6 pin, quali usare???", perchč "Aiuto per favore" non č che faccia ben capire il problema :D ahahah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.