PDA

View Full Version : (Ag+ sped) VENDO ACCESSORI WII - dockstation, wii zapper, wii classic controller

john80
10-02-2011, 22:58
Causa vendita della consolle wii, metto in vendita i seguenti accessori che mi sono rimasti:

1) nitho joy dock per nintendo wii venduto

Si tratta di una dockstation che permette di posare comodamente due wii remote e due wii nunchuck.

Oltre a ciò permette di ricaricare i controller della wii indicando costantemente la situazione di carica grazie alla presenza di led luminosi.

La joy dock permette di ricaricare anche le sole batterie dei wii controll.

Le batterie sono incluse nella confezione

La ricarica è molto rapida grazie al nuovo sistema che alimenta la docking direttamente dalla presa di casa.

info qui:
http://www.gamesdelivery.it/schede/nintendo_wii_nitho_joy_dock.html

Comprato a 25 euro, lo vendo a 6.90 euro.

2) Wii zappervenduto

pagato 29.90 euro, lo vendo a 4.90 euro

3) Wii classic controller venduto

pagato 19.90 euro, lo vendo a 3.90 euro

4) volante wii tipo formula 1 (non quello rotondi) -- NUOVO--

comprato 10 euro, vendo a 3.90 euro

spedizione gratuita.

Vendo singolarmente o cumulativamente. in questo secondo caso posso fare qualche altro sconto.

Digital
11-02-2011, 11:02
interessato al blocco, se il classic e la wiizapper sono originali, quanto puoi farmi compreso spese

john80
11-02-2011, 13:23
wii zapper quasi venduto a mano..

john80
11-02-2011, 13:31
wii zapper quasi venduto a mano..

rimangono la dock e il controller (originalissimo).

la sped in busta però la vedo diffic, ma posso provarci..la piu' conveniente e veloce è raccomandata1 (sped di 1 solo giorno con tracciabilità) che in base alle dimensioni del pacco viene 9 euro.

totale 20 euro (circa).

il prezzo che ti faccio è 18.90 euro tutt compreso.

se vouoi risparmiare sulla sped posso fare una prioritaria, ma non è sicura come la raccom

Digital
11-02-2011, 14:46
con spedire web 7 euro ed arriva tnt, molto meglio delle poste avevi parlato di sconto per il blocco non puoi fare 22 per tutto via spedireweb, il totale verrebbe circa 22,7, il corriere viene a casa tua su prenotazione, e se sei utente ebay al primo ordine hai anche il 15% di sconto.
Comunque sono interessato al solo blocco, smembrando le spedizioni incidono troppo

Indiana Joe
11-02-2011, 18:09
3) Wii classic controller

pagato 19.90 euro, lo vendo a 3.90 euro

Nel caso vendi lo zapper e a Digital non interessano più, mi metto in coda per il controller classic.

:)

john80
11-02-2011, 23:14
con spedire web 7 euro ed arriva tnt, molto meglio delle poste avevi parlato di sconto per il blocco non puoi fare 22 per tutto via spedireweb, il totale verrebbe circa 22,7, il corriere viene a casa tua su prenotazione, e se sei utente ebay al primo ordine hai anche il 15% di sconto.
Comunque sono interessato al solo blocco, smembrando le spedizioni incidono troppo

aspetto risposta per consegna a mano del blocco, ma non ho notato un serio interesse da parte dell'acquirente.

per serietà aspetto una risposta definitiva e poi passo a te per cocnludere. mi va bene 22 euro, però spiegami meglio come funzione spedire web e quanto costa.. non l'ho mai utlizzato, affidandomi alle poste, ma nn mi dispiacereb usare un corriere più efficiente..

john80
11-02-2011, 23:16
Nel caso vendi lo zapper e a Digital non interessano più, mi metto in coda per il controller classic.

:)

probabilmente venderò in blocco all'utente precedente.. se salta ti
tengo presente..Grazie

Digital
12-02-2011, 09:11
fammi sapere allora, per spedireweb una volta che ci siamo presentati ti mando l'invito (cosi becco 10 cent di sconto per aver presentato un amico), poi è semplicissimo una volta iscritto prenoti (pagando via carta di credito va bene anche una poste pay) un giorno da te indicato per il ritiro, il corriere tnt viene a casa tua ritira e consegna a me. se hai un account ebay e lo indichi alla prima spedizione ottieni il 15% di sconto

john80
12-02-2011, 15:41
aspetto risposta per consegna a mano del blocco, ma non ho notato un serio interesse da parte dell'acquirente.

per serietà aspetto una risposta definitiva e poi passo a te per cocnludere. mi va bene 22 euro, però spiegami meglio come funzione spedire web e quanto costa.. non l'ho mai utlizzato, affidandomi alle poste, ma nn mi dispiacereb usare un corriere più efficiente..

alla fine l'utente a mano ha confermato l'acquisto.

vendita conclusa, grazie.

john80
14-02-2011, 17:46
mi è rimasto un volante wii tipo formula 1 (non quello rotondo) Nuovo a 3.90euro

spedizione gratuia

john80
15-02-2011, 15:23
disponib