View Full Version : Consiglio Case
Ciao a tutti, mi servirebbe uno o più consiglio per l'acquisto del case i paletti sono questi
Dimensioni: Mi piacerebbe un full tower però la profondità non deve superare i 58cm, altezza e spessore no problem
Finestra laterale molto ampia.
Marca quella che volete.
Budget entro i 200€ se possibile
Daniele Orsi
11-02-2011, 10:55
Ciao!
non capisco cosa intendi con "finestra laterale molto ampia"...
Ciao!
non capisco cosa intendi con "finestra laterale molto ampia"...
Ciao, intendo finestra che occupi quasi tutto il pannello laterale, non so se hai presente vari case che hanno una finestra piccola rispetto al pannello laterale
Daniele Orsi
11-02-2011, 23:11
ah! ora capisco...credo sia difficile trovarne uno con tutte queste caratteristiche da te giustamente desiderate :D tuttavia il pannello laterale "finestrato" lo si può acquistare online in un qualsiasi altro momento, per svariati tipi di case attualmente in commercio...non credo sia difficile riuscire a trovarne qualcuno qui in italia.
della Cooler Master puoi trovare:
-HAF 932 (anche AMD Edition) ci rientri in tutto ciò da te richiesto, richiedendolo (credo) con la finestra o comunque installandola in un secondo momento.
-HAF X (anche nvidia Edition) non rientri nel budget, ma per il resto ci stai...anche di profondità.
Antec:
-Twelve hundred, rientri in tutto.
Enermax:
-Hoplite (non vorrei dire cavolate ma credo sia anch'esso un full tower), rientri in tutto.
-Uber Chakra, rientri in tutto.
Dimmi intanto se ti interessa uno di questi :D
ah! ora capisco...credo sia difficile trovarne uno con tutte queste caratteristiche da te giustamente desiderate :D tuttavia il pannello laterale "finestrato" lo si può acquistare online in un qualsiasi altro momento, per svariati tipi di case attualmente in commercio...non credo sia difficile riuscire a trovarne qualcuno qui in italia.
della Cooler Master puoi trovare:
-HAF 932 (anche AMD Edition) ci rientri in tutto ciò da te richiesto, richiedendolo (credo) con la finestra o comunque installandola in un secondo momento.
-HAF X (anche nvidia Edition) non rientri nel budget, ma per il resto ci stai...anche di profondità.
Antec:
-Twelve hundred, rientri in tutto.
Enermax:
-Hoplite (non vorrei dire cavolate ma credo sia anch'esso un full tower), rientri in tutto.
-Uber Chakra, rientri in tutto.
Dimmi intanto se ti interessa uno di questi :D
Ciao e intanto grazie per la risposta :)
Di questi mi piacciono i due cooler master, dalle foto che ho visto il 932 normale non ha finestra mentre l'amd edition ha una bella finestrona, l'haf x dovrebbe avere un pò meno finestra del 932 amd edition però sono belli entrambi
xXTorreXx
12-02-2011, 11:14
ad aprile esce il nuovo corsair 650d mid tower
ad aprile esce il nuovo corsair 650d mid tower
Eh ma le dimensioni le sai? Perchè io ho un mid tower e voglio proprio un full tower per qualcosa di più grande
Daniele Orsi
12-02-2011, 15:16
Eh ma le dimensioni le sai? Perchè io ho un mid tower e voglio proprio un full tower per qualcosa di più grande
si, difatti non è un full tower.
Daniele Orsi
12-02-2011, 15:17
Ciao e intanto grazie per la risposta :)
Di questi mi piacciono i due cooler master, dalle foto che ho visto il 932 normale non ha finestra mentre l'amd edition ha una bella finestrona, l'haf x dovrebbe avere un pò meno finestra del 932 amd edition però sono belli entrambi
di nulla. poi fammi sapere quale ti compri.
di nulla. poi fammi sapere quale ti compri.
Si si poi lo posto, ora come ora sono propenso per haf x, ho visto delle recensione ed è messo bene anche dentro come cable manager e spazi
volendo c'è anche il Cooler Master CM Stacker 830 (anche Nvidia Edition) che ha tutte le tue caratteristiche tranne il fatto che è leggermente più costoso di 10 Euro rispetto al tuo budget...
volendo c'è anche il Cooler Master CM Stacker 830 (anche Nvidia Edition) che ha tutte le tue caratteristiche tranne il fatto che è leggermente più costoso di 10 Euro rispetto al tuo budget...
L'ho visto ma non mi piace di estetica :) Ho visto anche l'antec df 85 però mi sembra un pò piccolo internamente non organizzato come l'haf anche se aveva 9 da 3,5 che mi sarebbero piaciuti
Ragazzi ho visto dal vivo il df85 tower e il lanboy tipo lego......onestamente mi piacciono da fuori e come dimensioni però dentro come sono? Nel senso sono organizzati tipo l'haf x o i cavi vanno dove capita e poco spazio in generale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.