PDA

View Full Version : aiutatemi vi prego!!!

machmo1987
10-02-2011, 15:40
Ragazzi Buongiorno... vi scrivo per vera DISPERAZIONE.. sperando nella vostra esperienza vi spiego il problema che ormai mi porto dietro da 1 anno.
avevo un pc che funzionava bene solo che ormai era un po vecchio per far girare i giochi di questi ultimi ANNI allora che cosa ho fatto... ho preso
scheda nuova nvidia ge force gtx 260
ram 4gb ddr2
alimentatoreuna volta installati i componenti il pc funzionava bene solo che quando giocavo dopo 10 min o 30min variava sempre il pc mi si riavviava....
allora dopo un po di tempo che cosa ho fatto per la disperazione ho preso e ho cambiato tutto ho comprato pensando fosse un prob di processore e riscaldamento
I5 760
scheda madre nuova ASUS
ram DDR3
case cooler master super ventilato
ho lascito ovviamente scheda video nuova e l alimentatore
indovinate SI SPEGNE UGUALMENTE
le cose sono 2 o la scheda video nuova è difettosa o mi sfugge qualcosa
VI PREGO AIUTATEMI

robertino75
10-02-2011, 15:48
ciao
hai specificato tutto tranne che alimentatore hai preso...dovresti specificare :
1)marca e modello
1)da quanti watt è
2)quanti ampere(A) ha sulle linee +12v

dire semplicemente alimentatore significa tutto e niente...potresti avere un alimentatore scarso.

machmo1987
10-02-2011, 16:51
ALIMENTATORE TECHSOLO STP-730 ATX 730W
E IL TIZIO DOVE HO PORTATO il pc per fargli assemblare scheda madre e eccecc mi ha detto di non cambiarlo perche era buono per la configuarazione del pc da me scelto ..... il tizio del negozio dice che e la scheda vieo difettosa ??? possibile nuova nuova...

robertino75
11-02-2011, 01:35
è un'alimentatore da 30€ mi sembra molto scarso..e oltretutto non si riescono a travare informazioni precise sugli amperaggi...mi sà tanto che il tizio che ti ha assemblato il pc non ci capisce grachè di alimentatori buoni.

matbalck
11-02-2011, 10:02
Si infatti l alimentatore non regge la scheda video, l amperaggio è troppo basso

machmo1987
11-02-2011, 18:31
Allora che alimentatore mi consigliate??? cosi proviamo una bona volta a cambiare anche quello:)

matbalck
12-02-2011, 13:38
Io ti consiglierei di andare sugli enermax sono buoni è non hanno un costo eccessivo