machmo1987
10-02-2011, 15:40
Ragazzi Buongiorno... vi scrivo per vera DISPERAZIONE.. sperando nella vostra esperienza vi spiego il problema che ormai mi porto dietro da 1 anno.
avevo un pc che funzionava bene solo che ormai era un po vecchio per far girare i giochi di questi ultimi ANNI allora che cosa ho fatto... ho preso
scheda nuova nvidia ge force gtx 260
ram 4gb ddr2
alimentatoreuna volta installati i componenti il pc funzionava bene solo che quando giocavo dopo 10 min o 30min variava sempre il pc mi si riavviava....
allora dopo un po di tempo che cosa ho fatto per la disperazione ho preso e ho cambiato tutto ho comprato pensando fosse un prob di processore e riscaldamento
I5 760
scheda madre nuova ASUS
ram DDR3
case cooler master super ventilato
ho lascito ovviamente scheda video nuova e l alimentatore
indovinate SI SPEGNE UGUALMENTE
le cose sono 2 o la scheda video nuova è difettosa o mi sfugge qualcosa
VI PREGO AIUTATEMI
avevo un pc che funzionava bene solo che ormai era un po vecchio per far girare i giochi di questi ultimi ANNI allora che cosa ho fatto... ho preso
scheda nuova nvidia ge force gtx 260
ram 4gb ddr2
alimentatoreuna volta installati i componenti il pc funzionava bene solo che quando giocavo dopo 10 min o 30min variava sempre il pc mi si riavviava....
allora dopo un po di tempo che cosa ho fatto per la disperazione ho preso e ho cambiato tutto ho comprato pensando fosse un prob di processore e riscaldamento
I5 760
scheda madre nuova ASUS
ram DDR3
case cooler master super ventilato
ho lascito ovviamente scheda video nuova e l alimentatore
indovinate SI SPEGNE UGUALMENTE
le cose sono 2 o la scheda video nuova è difettosa o mi sfugge qualcosa
VI PREGO AIUTATEMI