PDA

View Full Version : Riavvio durante aggiornamento con windows 7

chiccolinodr
10-02-2011, 14:44
ciao ragazzi, io ho windows 7 64 bit, ieri mi ha scaricato degli aggiornamenti, come ho cliccato su arresta il sistema gli aggiornamenti si sono installati, fin qui ok, appena dopo essersi spento il pc, l'ho riacceso subito, però una volta arrivato al logo di windows 7 prima di entrare sul desktop, il pc si è riavviato da solo, come mai? secondo voi? colpa degli aggiornamenti?

Eress
10-02-2011, 18:52
Il pc dopo gli aggiornamenti non dovrebbe spegnersi, ma riavviarsi.
Probabilmente c'è stata una mancanza di alimentazione al momento del riavvio...

chiccolinodr
10-02-2011, 19:27
ciao, grazie per l'aiuto, secondo te ho qualche componente difettoso? perchè poi una volta successo non mi ha datto nessun errore windows....

Eress
11-02-2011, 07:20
Non so bisogna fare dei test, ma poi te lo fa spesso sugli aggiornamenti di spegnersi? Oppure quella è stata la prima volta

chiccolinodr
11-02-2011, 09:10
Non so bisogna fare dei test, ma poi te lo fa spesso sugli aggiornamenti di spegnersi? Oppure quella è stata la prima volta

no no è stata la prima volta, praticamenta dopo aver installato gli aggiornamenti è arrivato al logo windows e si è riavviato, una volta riavviato è entrato tranquillamente in windows senza problemi e senza avvisi di errore...

ilfedex
11-02-2011, 19:56
no no è stata la prima volta, praticamenta dopo aver installato gli aggiornamenti è arrivato al logo windows e si è riavviato, una volta riavviato è entrato tranquillamente in windows senza problemi e senza avvisi di errore...

può trattarsi di un'avvenimento del tutto casuale, e comunque potrebbe dipendere dai più svariati motivi, pertanto,a meno che il problema doveese persistere, non stare a preoccuparti ;)