View Full Version : [FI + Sped] LG P500 Optimus One
Vendo un LG Optimus 1 colore silver/blue acquistato pochi giorni fa su questo mercatino, arrivato oggi e' stato provato per qualche ora e riposto nella scatolo con tutti gli accessori e' in perfetto stato: doppia pellicola avanti/retro garanzia di nota catena di negozi italiani; lo vendo soltanto perche' ho ricevuto in regalo lo stesso cell proprio ieri sera quindi ne ho 2 ora ed uno lo vendo :)
Prezzo 150€ + spese di spedizione (10€ spedireweb in un giorno vi arriva a casa)
Nel pacco includo varie pellicole protettive specifiche per il cell + una custodia in pelle
Prezzo intrattabile
Preferito scambio a mano in zona
In vendita altrove
Foto disponibili via mail per chi e' interessato
Possibilita' di togliere dalla vendita in qualsiasi momento
Non scambio con nulla
cilikekko
10-02-2011, 15:35
scusami se ti chiedo ma come mai l ha ipreso qualche giorno fasul forum e ora lo rievendi gia
?
io sarei interessato x 150ss incluse
ps: lo scontrino che data riporta?
VecchioEric
10-02-2011, 15:51
Coda. E' brandizzato? Con che operatore? Ci penso che il colore non mi fa impazzire...ti mando e mail via pm per qualche foto.
Ciao!
scusami se ti chiedo ma come mai l ha ipreso qualche giorno fasul forum e ora lo rievendi gia
?
io sarei interessato x 150ss incluse
ps: lo scontrino che data riporta?
L'ho scritto nel thread, mentre prendevo questo cell qui sul forum mia moglie non lo sapeva e mi ha fatto una bella sorpresa regalandomi un altro cell uguale...
Lo scontrino l'ho lasciato in ufficio e devo controllare meglio ma se non sbaglio riporta la data del 22/12/2010
150€ e' poco, per ora vorrei vendere al mio prezzo e includo anche le pellicole protettive + una custodia pelle :)
Coda. E' brandizzato? Con che operatore? Ci penso che il colore non mi fa impazzire...ti mando e mail via pm per qualche foto.
Ciao!
Ciao il cell non e' brandizzato per le foto nessun problema, stavo per farne qualcuna ora, mandami indirizzo email :)
theatrix
10-02-2011, 21:29
Che zona di Firenze?
Lo cercavo nero,blu e grigio non mi entusiasma...
Cmq fammi sapere in che zona per un eventuale scambio a mano non si sa mai
Che zona di Firenze?
Lo cercavo nero,blu e grigio non mi entusiasma...
Cmq fammi sapere in che zona per un eventuale scambio a mano non si sa mai
Abito in zona novoli ma posso anche spostarmi, firenze non e' poi cosi grande :)
Up scontrino del 22/11/2010 prezzo rivisto a 150€ + s.s. :)
vlkoslak
12-02-2011, 01:49
ciao
mi puoi mandare delle foto del Lg optimus one che vendi?
dove lo hai acquistato?
ciao
mi puoi mandare delle foto del Lg optimus one che vendi?
dove lo hai acquistato?
Hai pvt :)
lo sto cercando nero ma per 140 euro evitiamo di spedirlo e io potrei anche venire a prenderlo visto che come dici č nuovo!
Fammi sapere al massimo entro lunedě pomeriggio ...sto valutando acquisto on line..e non vorrei aspettare troppo. grazie.
mail maopas2@libero.it
lo sto cercando nero ma per 140 euro evitiamo di spedirlo e io potrei anche venire a prenderlo visto che come dici č nuovo!
Fammi sapere al massimo entro lunedě pomeriggio ...sto valutando acquisto on line..e non vorrei aspettare troppo. grazie.
mail maopas2@libero.it
Ti faccio sapere subito, 140 e' poco... :)
Cell venduto altrove si puo' chiudere grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.