PDA

View Full Version : [FI + Sped] LG P500 Optimus One

darton
10-02-2011, 14:23
Vendo un LG Optimus 1 colore silver/blue acquistato pochi giorni fa su questo mercatino, arrivato oggi e' stato provato per qualche ora e riposto nella scatolo con tutti gli accessori e' in perfetto stato: doppia pellicola avanti/retro garanzia di nota catena di negozi italiani; lo vendo soltanto perche' ho ricevuto in regalo lo stesso cell proprio ieri sera quindi ne ho 2 ora ed uno lo vendo :)
Prezzo 150€ + spese di spedizione (10€ spedireweb in un giorno vi arriva a casa)
Nel pacco includo varie pellicole protettive specifiche per il cell + una custodia in pelle

Prezzo intrattabile
Preferito scambio a mano in zona
In vendita altrove
Foto disponibili via mail per chi e' interessato
Possibilita' di togliere dalla vendita in qualsiasi momento
Non scambio con nulla

cilikekko
10-02-2011, 15:35
scusami se ti chiedo ma come mai l ha ipreso qualche giorno fasul forum e ora lo rievendi gia
?

io sarei interessato x 150ss incluse

ps: lo scontrino che data riporta?

VecchioEric
10-02-2011, 15:51
Coda. E' brandizzato? Con che operatore? Ci penso che il colore non mi fa impazzire...ti mando e mail via pm per qualche foto.

Ciao!

darton
10-02-2011, 16:14
scusami se ti chiedo ma come mai l ha ipreso qualche giorno fasul forum e ora lo rievendi gia
?

io sarei interessato x 150ss incluse

ps: lo scontrino che data riporta?

L'ho scritto nel thread, mentre prendevo questo cell qui sul forum mia moglie non lo sapeva e mi ha fatto una bella sorpresa regalandomi un altro cell uguale...
Lo scontrino l'ho lasciato in ufficio e devo controllare meglio ma se non sbaglio riporta la data del 22/12/2010
150€ e' poco, per ora vorrei vendere al mio prezzo e includo anche le pellicole protettive + una custodia pelle :)

darton
10-02-2011, 16:25
Coda. E' brandizzato? Con che operatore? Ci penso che il colore non mi fa impazzire...ti mando e mail via pm per qualche foto.

Ciao!

Ciao il cell non e' brandizzato per le foto nessun problema, stavo per farne qualcuna ora, mandami indirizzo email :)

theatrix
10-02-2011, 21:29
Che zona di Firenze?
Lo cercavo nero,blu e grigio non mi entusiasma...
Cmq fammi sapere in che zona per un eventuale scambio a mano non si sa mai

darton
10-02-2011, 21:36
Che zona di Firenze?
Lo cercavo nero,blu e grigio non mi entusiasma...
Cmq fammi sapere in che zona per un eventuale scambio a mano non si sa mai

Abito in zona novoli ma posso anche spostarmi, firenze non e' poi cosi grande :)

darton
11-02-2011, 12:50
Up scontrino del 22/11/2010 prezzo rivisto a 150€ + s.s. :)

vlkoslak
12-02-2011, 01:49
ciao
mi puoi mandare delle foto del Lg optimus one che vendi?
dove lo hai acquistato?

darton
12-02-2011, 11:57
ciao
mi puoi mandare delle foto del Lg optimus one che vendi?
dove lo hai acquistato?

Hai pvt :)

maopas
13-02-2011, 14:24
lo sto cercando nero ma per 140 euro evitiamo di spedirlo e io potrei anche venire a prenderlo visto che come dici č nuovo!
Fammi sapere al massimo entro lunedě pomeriggio ...sto valutando acquisto on line..e non vorrei aspettare troppo. grazie.
mail maopas2@libero.it

darton
13-02-2011, 15:01
lo sto cercando nero ma per 140 euro evitiamo di spedirlo e io potrei anche venire a prenderlo visto che come dici č nuovo!
Fammi sapere al massimo entro lunedě pomeriggio ...sto valutando acquisto on line..e non vorrei aspettare troppo. grazie.
mail maopas2@libero.it

Ti faccio sapere subito, 140 e' poco... :)

darton
13-02-2011, 19:02
Cell venduto altrove si puo' chiudere grazie :)