PDA

View Full Version : [UD+sped] Nintendo WII Nera, Balance Board, 2 Wii Motion Plus + 2 nunchuck + giochi

jumpingflash
10-02-2011, 12:01
Vendo Wii nera, con due Wii Motion plus + 2 nunchuck + Balance Board (bianca, con copertura in silicone per non rovinarla... usata pochissimo) e con i seguenti giochi:

1) Tiger Woods PGA tour 2011
2) Wii Fit Plus
3) Sports Island
4) Jillian Michaels Shape up
5) Mountain sports
6) Wii Sports resort
7) Wii sports

Il tutto a 220 euro + s.s. a vs scelta

Non smembro.

Regole:

1) precedenza al blocco ed allo scambio a mano
2) precedenza al mio prezzo
3) code max 12 ore
4) no aste al ribasso
5) commenti sul prezzo in pvt

La console e' perfetta, usata poco, joypad compresi.

AlexxxVr
10-02-2011, 13:55
ecco ciò che mi interesserebbe
Wii nera, con due Wii Motion plus + 2 nunchuck + Balance Board (bianca, con copertura in silicone per non rovinarla... usata pochissimo) e con i seguenti giochi:
2) Wii Fit Plus
6) Wii Sports resort
7) Wii sports

quindi ti rimarrebbero solo giochi da smembrare..
anche in pvt la risposta,
grazie

jumpingflash
10-02-2011, 13:56
Fammi una proposta di prezzo via pvt, ma come detto preferirei vendere in blocco.

Urel
10-02-2011, 14:47
170 spedito per l'intero blocco con pagamento immediato.
Contattami in PM per concludere.

jumpingflash
10-02-2011, 15:12
Urel due cose: 1) non hai letto le semplici regole del mio primo post 2) i regali li fa solo Babbo Natale

Siete pregati di intervenire SOLO se interessati al mio prezzo, o fate proposte sensate.
Grazie.

*Alex*
10-02-2011, 22:56
Come richiesto nelle regole di compravendita, ti mando un mp per informazioni e relativa eventuale trattativa.

Grazie.

AlexxxVr
11-02-2011, 00:01
Fammi una proposta di prezzo via pvt, ma come detto preferirei vendere in blocco.

Be ti rimarrebbero 2/3 giochi da vendere, console, balance, wii fit e pad me li prenderei su, quindi non sarebbe cosi difficile smembrare il resto ;)

jumpingflash
11-02-2011, 09:11
ALEX: Ti ho risposto in pvt.

Alexxxvr: troppo poco, grazie.

AlexxxVr
11-02-2011, 09:13
fammi pure una controproposta ;)

*Alex*
11-02-2011, 10:05
Grazie jumping, ti ho a mia volta mandato un mp.

Trattativa avviata ad ogni modo.

Digital
11-02-2011, 10:44
in coda per 200 + spese

*Alex*
11-02-2011, 11:21
Jumping, accetto la tua proposta e sono pronto per il pagamento.

Grazie di tutto.

jumpingflash
11-02-2011, 11:30
Vedo ora la proposta di Digital.

ALEX: se mi fai una proposta simile chiudiamo, senno come da mie regole ha precedenza chi arriva al mio prezzo (o si avvicina, in caso di contrattazioni).

*Alex*
11-02-2011, 11:47
Risposto al pm e pareggiata l'offerta. Spero di non dover giocare ad un'asta al rialzo soprattutto quando tutto era già definito ;)

Grazie e un saluto.

Digital
11-02-2011, 12:03
non ti preoccupare, io non faccio aste, come da regolamento, d'altro canto neanche tu dovresti dato che avevi offerto una cifra + bassa, ma fa nulla se salta tutto sono in coda, tu avevi già definito quindi hai la precedenza, mi spiace se ti ho fatto pagare di + ma fa parte delle regole del mercato

*Alex*
11-02-2011, 12:13
Non preoccuparti digital, non ce l'avevo ne con te ne tantomeno con Jumping.
Solo che sono abituato io a compravendite diverse, dove la parola viene prima di tutto soprattutto se arrivati in pratica alla conclusione.
Ma ripeto, non ce l'ho con nessuno, sono io che semplicemente mi rapporto in maniera diversa tutto quì.

Ad ogni modo ho pareggiato l'offerta, quindi non credo ci siano problemi :)

Digital
11-02-2011, 12:24
non dirlo a me non sai quante volte ho definito, raggiunto l'accordo, e poi in attesa dei dati per il pagamento il venditore si inventa una scusa perchè salta fuori uno per 10 euro in +, almeno nei tuoi riguardi c'è stata franchezza nel mio caso trattasi di offerte private con scuse accampate per non concludere la vendita, comunque io non conoscevo la tua cifra quindi sono in buona fede, ps quanto ti ho fatto scucire in +, :D voglio la percentuale sul guadagno maggiorato da parte del venditore

*Alex*
11-02-2011, 12:34
Ma no poca roba figurati. E' solo che per me quella pochissima roba è tanto ;)

A me invece non sono mai capitati casi come i tuoi elencati, fortunatamente.
In più di 150 trattative fra ebay, forum e annunci privati. Sarò fortunato io o me li scelgo bene :)

Ad ogni modo ripeto, non era mia intenzione fare polemica o altro, penso si sia capito.

Mi scuso intanto con Jumping per gli ot in questo che è un topic di vendita.

xdaf
11-02-2011, 12:41
Non ho capito se ci sono trattative in corso o meno...
In ogni caso coda, per favore mandami PM se un giorno dovesse toccare a me

jumpingflash
11-02-2011, 13:21
Nessun problema ragazzi, ho chiarito con ALEX che purtroppo se io scrivo che ha la PRECEDENZA chi arriva al mio prezzo e poi non mantengo la parola, allora quello si' che e' fastidioso.

Io non considero la trattativa conclusa finche' non avviene il pagamento.
Prima sono tutte parole, come tante volte mi e' capitato.

Quindi nessun problema, nessuna asta, abbiamo raggiunto un accordo con ALEX e dovrebbe essere quello finale.

Quindi a meno di sviste clamorose la console e' stata venduta ad Alex, ma aspettiamo il pagamento per chiudere il tutto.

*Alex*
11-02-2011, 13:34
Come detto nessun problema. Abbiamo solo avuto una diversa opinione di vedere le cose, tutto quì.

Come comunicato in mp, sono pronto ad effettuare il pagamento e quindi se jumping delibera, la trattativa è definitamente compiuta :)

jumpingflash
11-02-2011, 14:05
Deliberato!

Scambio di dati questa sera (per mancanza mia di IBAN) e trattativa conclusa al 98%. :-)

*Alex*
12-02-2011, 12:19
Hai la casella mp piena. Ti ho inviato una mail per il pagamento in attesa dell'iban.
Buon sabato.

jumpingflash
12-02-2011, 12:43
Svuotata ora.

Mandato IBAN.

*Alex*
12-02-2011, 22:47
Pagamento tramite bonifico effettuato in questo momento :)

*Alex*
17-02-2011, 16:45
Ancora in attesa di spedizione... e di comunicazione. Speriamo bene......

*Alex*
18-02-2011, 17:48
Sempre ed ancora in attesa di una qualsivoglia comunicazione.
Eppure in questi giorni l'utente risulta collegato (ed ha scritto) sia su questo forum, che sul suo sito.

Il pagamento è stato effettuato da giorni e l'ultima comunicazione del venditore risale a mercoledì mattina con un laconico "se riesco spedisco entro stasera".
Poi più nulla, nonostante vari e molteplici richiami sia via mail che via messaggio privato sul forum.

Se la situazione non si sblocca al più presto e non riceverò comunicazione e relativa pronta spedizione mi rivolgerò, come da regolamento, ai moderatori (per iniziare).

Trattativa davvero difficile in quanto comunicazione, rispetto e adempimenti.
E' la prima volta che mi capita una situazione simile in numerosissime compravendite private su forum, annunci, ebay.

Do ancora un minimo di fiducia al venditore ad ogni modo.

ingwye
18-02-2011, 19:33
Se il venditore non fornisce spiegazioni entro domani è sospeso a tempo indeterminato!

Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34479467#post34479467) non hai esitato a chiedere:
Mi mandi il tracking?

Quindi il tempo di rispondere a *Alex* c'era, facciamo le persone serie per favore :)

jumpingflash
18-02-2011, 23:46
Allora, qui stiamo x rasentare la follia.
Io ho ricevuto due pvt di Alex oggi pomeriggio, ai quali non ho risposto xche non ero online.

Si può non essere sul forum e quindi non rispondere?
Non stiamo parlando di un novellino che scappa con i soldi, ma di un utente come me che è qui da una vita e non ha mai avuto nessun problema.

Abbiamo sempre comunicato con Alex, mi sembra, e non capisco l'accanimento.

il bonifico mi è stato accreditato ieri (giovedì, ora è venerdì notte), ma ero in studio ed il pacco a casa. Quindi non ho potuto spedire. Normale.

Oggi purtroppo sono a casa con 39 di febbre e, di questo mi scuso, non ho contattato al volo Alex per dirglielo...ma capirai...con tonsillite e 39 di febbre non ci ho pensato.

Ho scritto un pvt ad Alex 5 minuti fa per chiedergli come vuole che spedisca.
Io non vedo tutto questo allarmismo, anzi mi preoccupa pure, sinceramente.

Cerchiamo di non dare dei disonesti a chi non lo è affatto, altrimenti sono io che prendo provvedimenti contro chi accusa e, in pubblico, diffama.

Io ho un forum, non scappo e non sono un furbetto.
Quindi facciamo rientrare gli allarmismi e cerchiamo di essere civili.
Grazie.

jumpingflash
18-02-2011, 23:55
Tanto per rispondere al moderatore che mi fa notare come io abbia chiesto un tracking in un thread e non abbia risposto ad Alex...

SEMPLICE il tracking l'ho richiesto alle 16.46 ed Alex mi ha scritto alle 17 e qualcosa...ed IO ERO GIÀ OFFLINE!

La prima volta che mi sono riconnesso è stata 15 minuti fa.
QUINDI non ho letto i pvt di Alex, e QUINDI non avendoli letti non ho potuto rispondere.

Ma ragazzi io capisco tutto ma da due pvt non letti (ed Alex SA BENE che non li ho letti, basta che controlli il traccino dei messaggi) si riesce a dare ad uno del truffatore?

Ma diamoci una bella calmata!

Sono colpevole di non essere passato sul forum dalle 16.46 di ieri a venti minuti fa (mentre scrivo passa il tempo). E questo è essere disonesti?

Ho ricevuto il bonifico giovedì, oggi ero a letto con la febbre.
È tutto abbastanza chiaro? Spero di si, è tutto abbastanza ridicolo.

Ora il pacco è qui, io purtroppo sono a letto ma ho chiesto ad Alex come vuole che spedisca quindi attendo e mi organizzo.

jumpingflash
19-02-2011, 00:15
Aggiungo, quanto possa essere fuorviante il linguaggio: i TANTI E MOLTEPLICI messaggi di Alex sono i 3 pvt che, non essendo sul forum, non ho letto (ed è fantascienza che io sia venuto su questo forum, senno li avrei letti e ti avrei risposto come ho SEMPRE fatto).

Non ho alcuna tua mail (se non quella letta stasera a cui, ovviamente, ho risposto), quindi anche qui i MOLTEPLICI avvertimenti mi lasciano basito.

Cmq ripeto: non so dove tu abbia trovato difficoltà di comunicazione ed a che titolo tu parli di mancanza di rispetto. Ci siamo sentiti via pvt fino all'altro giorno con una certa velocità di risposta, io ho aspettato l'accredito del bonifico ed il resto è scritto qui sopra.

Sono veramente allibito, ora dormo ma domani sono qui.
Anche con la febbre a 39.

Ps: aggiungo che il 16 (cioè 2 giorni fa) scrivevo in pvt ad Alex che SE vedevo il bonifico spedivo quella sera. Era mercoledì ed il bonifico non era ancora stato accreditato. Parole testuali del mio pvt "Ok oggi controllo, se c'e' spedisco stasera se riesco.".
Il SE RIESCO era riferito al fatto che, essendo in studio, sarei dovuto passare x casa x il pacco.

Il resto è pura fantascienza.

*Alex*
19-02-2011, 01:14
Allora, qui stiamo x rasentare la follia.
Io ho ricevuto due pvt di Alex oggi pomeriggio, ai quali non ho risposto xche non ero online.

Si può non essere sul forum e quindi non rispondere?
Non stiamo parlando di un novellino che scappa con i soldi, ma di un utente come me che è qui da una vita e non ha mai avuto nessun problema.

Abbiamo sempre comunicato con Alex, mi sembra, e non capisco l'accanimento.

il bonifico mi è stato accreditato ieri (giovedì, ora è venerdì notte), ma ero in studio ed il pacco a casa. Quindi non ho potuto spedire. Normale.

Oggi purtroppo sono a casa con 39 di febbre e, di questo mi scuso, non ho contattato al volo Alex per dirglielo...ma capirai...con tonsillite e 39 di febbre non ci ho pensato.

Ho scritto un pvt ad Alex 5 minuti fa per chiedergli come vuole che spedisca.
Io non vedo tutto questo allarmismo, anzi mi preoccupa pure, sinceramente.

Cerchiamo di non dare dei disonesti a chi non lo è affatto, altrimenti sono io che prendo provvedimenti contro chi accusa e, in pubblico, diffama.

Io ho un forum, non scappo e non sono un furbetto.
Quindi facciamo rientrare gli allarmismi e cerchiamo di essere civili.
Grazie.

Confermo il tanto agoniato contatto avvenuto alle 00.38 di sabato 19.

Ad ogni modo per inciso devo smentire qualcosa di quanto detto dal venditore giusto per dovere di cronaca.

Parliamo di 7 contatti in tutto e non di due come sopra dichiarto da Jumpingflash poi corretto a tre in successivi interventi (c'è un po' di confusione):
- 3 mail una del 16, una la mattina di venerdì ed una il tardo pomeriggio di venerdì.
- 4 messaggi privati uno il 16 uno il 17 e 2 il 18 (che riportavano le stesse cose delle mail)
Non penso di doverlo provare riportando il tutto in questa sede no?

Quindi follia, disonestà, allarmismo, fantascienza non capisco perchè vengano menzionate. IO non ho mai mentito tantomeno offeso direttamente.
Ti ho comunicato sempre in privato tutto quanto andavo a fare poi in pubblico dandoti il tempo necessario e constatando fossi presente online.
Tutto è proceduto su toni normali lo confermo ma sino a quando da mercoledì ti sei per l'appunto eclissato sino questa notte. E questo è il dato di fatto inconfutabile che porta a tutto.

Mi spiace per la tua influenza di venerdì ma potevi almeno e ribadisco, rispondere alle altre mail o messaggi privati antecedenti visto che, comunque anche tra giovedì notte ed venerdì (con la febbre a 39) compreso ad ogni modo, risultavi più volte online ed hai dato risposta a dei thread sul tuo sito o negli scorsi giorni ad altri proprio quì.

La spedizione... tu stesso hai scritto domenica scorsa che avresti spedito via TNT o BARTOLINI a seconda di chi capitava prima in studio(quindi il pacco si sarebbe dovuto trovare per l'avvenire della spedizione, in studio o a casa? Sto a quanto mi dici).

Un bonifico accreditato con 4 giorni lavorativi è raro e me ne dispiace, indagherò in tal proposito con la mia banca perchè non si ripeta...... è sempre successo tutto in 2/3 giorni lavorativi sino ad ora.
Ad ogni modo ti ho mandato copia a video sabato dell'esecuzione del bonfico e soprattutto contabile via pdf mercoledì. Non conteranno nulla per carità (specialmente la prima direi), ma ho sempre ampiamente dimostrato comunicazione e buona fede, questo non puoi metterlo MINIMANENTE in discussione.

Sono rimasto civile nell'esporre tutto quanto sino ad ora ed anche questo non si può negare.

Ripeto, da mercoledì mattina, sei sparito, nononstante ti sia sempre connesso su questo forum e sul tuo.
Ci sono messaggi a testimoniarlo......

Il probelma vorrei fosse ben chiaro, non è tanto nella relativa conseguente spedizione ritardata o meno (come la si vuol considerare). E' appunto la tua mancanza di comunicazione in questi 3 giorni.

Se il moderatore poi ha valutato la mia richiesta lecita, ci sarà un motivo, ma questo è un altro discorso.

Detto questo concludo questo spiacevole sproloquio.
Come ribadito via mail, per me possiamo metterci una pietra sopra.
L'utente spedirà lunedì come dichiaratomi via mail, o appena possibile compatibilmente alla sua salute, basta solo mi tenga aggiornato sugli sviluppi o risponda senza 3 giorni di ritardo a mia eventuale ritengo lecita richiesta di aggiornamento.

ingwye
19-02-2011, 06:24
Tanto per rispondere al moderatore che mi fa notare come io abbia chiesto un tracking in un thread e non abbia risposto ad Alex...

Confermo, potevi rispondere tranquillamente anche qui ;)

jumpingflash
19-02-2011, 09:02
Molto bene.
Allora x rispondere al moderatore: cosa non hai capito della mia frase "il messaggio di Alex è arrivato DOPO il mio intervento sul forum e quindi io ero già offline? Essendo offline non potevo rispondere. Mi sembra chiaro, è inutile fare l'ironico.

Per rispondere ad Alex: i pvt che ho sono 3 e non 4, tutti mandati tra le 17 del 17 ed il 18, due giorni in cui ho chiaramente detto di non essere passato di qua(o meglio, il 18 sono passato, a mezzanotte...). Quindi dov'è la confusione?

E mi parli di 3 giorni senza notizie? Ci siamo sentiti il 16, ti ho scritto ieri sera (che era il 18, 19 solo perché era appena scattata la mezzanotte).
A casa mia è un giorno (il 17) e, come ho già detto, mi scuso x essermi ammalato e non averti contattato al volo. Il resto è davvero fantascienza, lo ripeto.

Per quanto riguarda le mail io ne ho 2 tue e ti ho risposto ad una ieri.
Perdonami se con 39 di febbre non sto attaccato al computer tutto il giorno.

Non so dove hai visto 4 mail, se intendi quella in cui MERCOLEDÌ mi spedivi il PDF del bonifico, ci siamo poi sentiti in pvt quindi non capisco cosa mi attribuisci.

Non sei un campoione di chiarezza, metti tutto nel fuoco per fare tanto fumo, amico mio. Se questo ti aiuta a screditare la gente fai pure, ma non è nel mio codice di educazione.

In ogni caso, se possiamo passare a qualcosa di più concreto, spedirti sto pacco e chiudere sta commedia dell'orrore sono ben felice.

jumpingflash
19-02-2011, 09:16
Aggiungo che, da essere spregevole quale sono, via mail ti ho anche consigliato di spedirti lunedì così uso Bartolini o TNT invece che far vagare il tuo pacco alle poste x un weekend (che mi costa anche di più)!

Sono davvero un utente irrispettoso e che scappa col bottino.

E per inciso non è che uno va a lavorare con quel pacco (lo vedrai).
Uno aspetta l'accredito e la mattina dopo si prende il pacco e lo porta in ufficio.
Mi sembra una cosa normale, dato che non è consigliabile lasciare un pacco incustodito in un ufficio la sera quando si va a casa, in attesa dell'accredito.

Non so come ragioni tu, ma mi sembrano le basi...

Comunque chiudiamola qui, io non ho nulla da nascondere e non mi sento affatto colpevole di un giorno di malattia e conseguente mancanza di comunicazione.
Mi dispiace ma può succedere.
E se per un giorno viene fuori tutta sta manfrina... Siamo messi male!

A lunedì.

*Alex*
19-02-2011, 09:24
Non utilizzerò un altro sproloquio per ribattere, sono stato piuttosto chiaro nell'esplicare e riportare il tutto ed è lì per essere giudicato come si vuole, se si vuole.
Solo la postilla dei giorni in cui sei mancato di rispondermi o di tua iniziativa (sarebbe stata più gradita) comunicare lo stato delle cose.
Lo hai fatto solo dopo l'intervento di un moderatore un sabato notte con la febbre a 39... potevi farlo venerdì sempre con la febbre a 39 in qualsiasi altro momento dato eri online e sei intervenuto costantemente in altri lidi. Poi chiaro liberissimo di fare e non fare ma il risultato semplicemente e che quì e con me invece non te ne sei mai curato, tra il mercoledì dal mattino sino a sabato notte.

Tralasciando però tutto questo hai ragione e ti quoto appiene quando dici

"Non sei un campoione di chiarezza, metti tutto nel fuoco per fare tanto fumo, amico mio. Se questo ti aiuta a screditare la gente fai pure, ma non è nel mio codice di educazione.

In ogni caso, se possiamo passare a qualcosa di più concreto, spedirti sto pacco e chiudere sta commedia dell'orrore sono ben felice."

Su questo ci troviamo perfettamente d'accordo, soprattutto sulla tua ultima frase. Una trattativa di compravendita passa da tre fasi, il pagamento, e la ricezione della merce... in mezzo ed è la terza fase tipica degli acquisti online, la comunicazione tra le due controparti.

Quindi, per quanto mi riguarda, da ora in pubblico PREMETTO riporterò SOLO lo stato della trattativa ed il suo epilogo non aggiungendo altro al di fuori di questo.

ingwye
19-02-2011, 09:26
è inutile fare l'ironico.

Permaloso?

Meglio chiudere nel frattempo, se andiamo avanti ci vedo solo sanzioni per entrambi.

Attendo pvt da parte tua dopo che hai spedito, grazie.

*Alex*
24-02-2011, 18:24
Scrivo alla riapertura per avvisare che mercoledì l'utente ha spedito.
Oggi è stato consegnato il tutto ed è in perfette condizioni, come descritto :)

Soddisfatto di tutto il materiale e dell’imballo che lo ha accompagnato.

A parte quindi le vicissitudini iniziali è andato tutto bene tornando in privato in un clima disteso e civile :)

Ringrazio quindi jumpingflash ed anche il moderatore per l'interesse dimostrato :)

jumpingflash
24-02-2011, 18:33
Molto bene, felice che tu sia soddisfatto.

Alla prossima.

ingwye
24-02-2011, 19:10
Sono contento, vi auguro una buona serata ;)