View Full Version : Hercules Prophetview 720
Gallauco
27-03-2002, 11:54
che ne pensate di questo monitor? (Hercules Prophetview 720)
http://it.hercules.com/products/lcd/images/prod_img_lcd720_front_side.gif
malandro
27-03-2002, 17:27
Secondo me molto bello, non da problemi e non costa più di tanto.
Un mio amico l'ha preso e ... te lo consiglia!!
Tra l'altro sta per uscire il modello 17"e 17" DVI: leggi qui http://europe.hercules.com/mediaroom/press/prophetview920DV.php
ciao, malandro
Gallauco
27-03-2002, 17:29
mi è appena arrivato lo devo ancora aprire! sembra una bomba da spento... speriamo lo sia anche da acceso!
Che pesate del monitor Hercules ProphetView 720 LCD 15" ??
E' adatto per i giochi?
E gli LCD Lg? Sono buoni?
io c'è l'ho da gennaio e mi trovo veramente bene. ha un ottima retroilluminazione, non sono presenti aree illuminate poco o male, non ha pixel bruciati. inolte aggiungo che ha un design semplicemente favoloso (cmq te ne sarai già accorto).
va benissimo con i giochi, tranne che naturalmente non va sopra i 1024x768. diciamo che l'unica pecca (che credo però sia comune a tutti gli lcd) e che nelle immagini scure il nero non è reso bene. non so se mi spiego, ma penso sia dovuto al fatto che ce la retroilluminazione quindi il nero non è bello pieno ma schiarito!
spero di avewrti aiutato, altrimenti fai finta di nulla!!!
byezzzzz
Grazie!!!:D :D
Mi sei stato veramente di aiuto.
Ho dato un'occhiata in giro per Internet e l'unico problema che ho trovato in questo monitor è il prezzo!!!:rolleyes:
Alla Fraelpoint costa 680 €!!!
L'AOC 17" costa 720.......
Comunque bello!! Mi sa che lo compro.
da SD (se si puo dire) costa meno!! dacci un occhiata!!! se vuoi tra non molto dovrebbe venir commercializzato il 920, che è a 17" con ingressi digitali (dvi) , rca e video-composito (in pratica se ci attacchi un videoregistratore fa anche da tv!!!!!).
cmq se il tuo prob sono i $$ vai sul 720 che non ti penti!!
byezzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.