PDA

View Full Version : Router ADSL2+ Wireless con Voip

cronos1990
10-02-2011, 10:17
Come da titolo; cerco un Router ADSL2+, con almeno 4 porte Ethernet (e qui è lo standard minimo, credo non ci siano problemi) che lavori anche in Wireless e che abbia la possibilità di collegarci anche un telefono per utilizzarlo in Voip (per la precisione, ho un vecchio telefono della Telecom funzionante... a tasti, non così vecchio da avere la ghiera da ruotare :asd:) Possibilmente Netgear o Zyxel (tendenzialmente Netgear, con cui mi ci son sempre trovato bene). Possibilmente che abbia una buona copertura in Wireless, al limite consigliando di sostituire l'antenna con un'altra di maggior potenza.
Ho un contratto ADSL con Voip della Tiscali, attualmente uso il loro Router (un Thompson).

Non cerco il top di gamma, ma qualcosa che funzioni bene, che non dia problemi durante l'utilizzo, che permetta di avere un segnale ADSL il più pulito possibile. Limite di spesa, possibilmente non sforare i 100 euro, anche se posso andare oltre, se necessario.

Grazie mille a tutti :)

pegasolabs
10-02-2011, 19:15
Usiamo per cortesia il thread dedicato ai consigli. Grazie

L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.