PDA

View Full Version : [Roma+Sped] Monitor 19" HP LE1901W


sopress
10-02-2011, 09:50
Come da titolo, vendo monitor HP 19 pollici, modello LE1901w, senza bad pixel, senza difetti.

http://images.tigerdirect.com/skuimages/large/H24-1911-main01-am.jpg

Lo vendo a 80€ + sped.


Code 4h
precedenza al mio prezzo e a mano.
Pagamento postepay

sopress
12-02-2011, 18:19
up!

sopress
16-02-2011, 12:07
up!

sopress
18-02-2011, 13:33
up!

sopress
19-02-2011, 09:49
up!

sopress
21-02-2011, 08:40
up!

neorunner
21-02-2011, 10:43
Coda a 60€ incluso j-3.

Stesso prezzo a cui ho comprato la settimana scorsa, in questo forum :D , un monitor da FroZen di pari caratteristiche.

sopress
21-02-2011, 11:20
hai pvt.

neorunner
21-02-2011, 11:34
Risposto :D

neorunner
21-02-2011, 11:55
Direi trattativa conclusa :D

È in attesa del mio bonifico che sarà effettuato domani mattina.

sopress
21-02-2011, 12:00
Direi trattativa conclusa :D

È in attesa del mio bonifico che sarà effettuato domani mattina.

confermo :)

neorunner
22-02-2011, 12:09
Bonifico effettuato, come da accordi ti ho inviato la distinta via email.

Ciao a presto :D

sopress
22-02-2011, 13:04
Bonifico effettuato, come da accordi ti ho inviato la distinta via email.

Ciao a presto :D

mail ricevuta, mi organizzo per spedire :)

neorunner
25-02-2011, 18:03
Ciao novità per la spedizione??

Potresti mandarmi il codice per il tracking del pacco gentilmente.

:D :D

sopress
26-02-2011, 18:46
Ciao novità per la spedizione??

Potresti mandarmi il codice per il tracking del pacco gentilmente.

:D :D

hai pm!

neorunner
28-02-2011, 22:04
Ciao, spedito??

Fammi sapere :D

sopress
01-03-2011, 08:47
Ciao, spedito??

Fammi sapere :D

sto andando ora, a tra poco per il track ;)

neorunner
01-03-2011, 15:07
Ancora non ho ricevuto nessuna tua notizia.

Onestamente sono un pò deluso. Mi sarei già aspettato la spedizione nella settimana scorsa. Poi mi hai detto ci sono stati dei non meglio precisati problemi 'tecnici', e che di conseguenza avresti assolutamente spedito lunedì mattina come prima cosa.

Siamo a martedi pomeriggio ed ancora non ho tue nuove.

Non ho dubbi che spedirai, ma ripeto per come si stanno svolgendo le cose e per la tempistica sono deluso.

sopress
02-03-2011, 13:16
Ancora non ho ricevuto nessuna tua notizia.

Onestamente sono un pò deluso. Mi sarei già aspettato la spedizione nella settimana scorsa. Poi mi hai detto ci sono stati dei non meglio precisati problemi 'tecnici', e che di conseguenza avresti assolutamente spedito lunedì mattina come prima cosa.

Siamo a martedi pomeriggio ed ancora non ho tue nuove.

Non ho dubbi che spedirai, ma ripeto per come si stanno svolgendo le cose e per la tempistica sono deluso.

pacco spedito.
capisco la delusione, mi farò perdonare :)

neorunner
02-03-2011, 22:44
Bene e come vorresti farti perdonare :D

Intanto, gentilmente, mi puoi dare il numero per il tracking del pacco.

Attendo tue news ;)

neorunner
03-03-2011, 16:13
Ad oggi ancora non ho il track della spedizione.
Potresti gentilmente fornirmelo.

sopress
03-03-2011, 16:29
Ad oggi ancora non ho il track della spedizione.
Potresti gentilmente fornirmelo.

rientro dall'ufficio e te lo invio!

neorunner
04-03-2011, 14:18
Sbaglio o dovevi entro ieri sera inviarmi il codice della spedizione.

Senti fai una cosa tieniti il monitor, che oggi me ne compro un'altro qui sul forum o in giro in rete.

Sicuramente sei l'unico utente in cui dal 2002 ho avuto problemi.

Ma nella legge dei grandi numeri ci sta a trovare un utente scorretto.
Questa volta è toccato a me.

neorunner
04-03-2011, 19:58
Discussione segnalata al moderatore, evidenziando il comportamento scorretto del venditore.

thegiox
06-03-2011, 12:12
attendo info dal venditore.. di tempo ne è passato per poter spedire un codice tracking.

sopress
06-03-2011, 19:53
attendo info dal venditore.. di tempo ne è passato per poter spedire un codice tracking.

e avete ragione... domani mattina entro le 9 invio il tracking, scusate per l'immenso ritardo.

sopress
06-03-2011, 19:55
Sbaglio o dovevi entro ieri sera inviarmi il codice della spedizione.

Senti fai una cosa tieniti il monitor, che oggi me ne compro un'altro qui sul forum o in giro in rete.

Sicuramente sei l'unico utente in cui dal 2002 ho avuto problemi.

Ma nella legge dei grandi numeri ci sta a trovare un utente scorretto.
Questa volta è toccato a me.

hai ragione, non sono stato proprio celere nella comunicazione e nella spedizione.

come detto su, domani mattina ti invio il tracking, se poi non vuoi più il monitor (e lo capisco), quando ti arriva me lo reinvii e ti rimborso.

sopress
07-03-2011, 09:15
Tracking inviato in pvt

neorunner
07-03-2011, 13:00
Ho letto il pvt... ma, gentilmente, potresti dirmi quando hai spedito....
Quando digito il codice nel "dovequando" mi appare una schermata che nn avevo mai visto :eek: :eek:

Ma tutte con sta spedizione succedono :mc: :mc: :cry: :cry:

neorunner
07-03-2011, 13:12
Contattato il call-center 803 160 delle poste, e la signorina dice codice inesistente...... :cry: :cry:

Incredibile ma vero.... la sfiga accompagna questo monitor :help: :doh:

sopress
07-03-2011, 14:04
Contattato il call-center 803 160 delle poste, e la signorina dice codice inesistente...... :cry: :cry:

Incredibile ma vero.... la sfiga accompagna questo monitor :help: :doh:

ho visto ora, in effetti c'è qualcosa che non quadra, il track però è giusto.
Non so che dire... mi spiace, al mio ritardo si aggiunge pure quello della posta :stordita:

neorunner
07-03-2011, 14:24
Infatti :(

Ma quando hai spedito ???

sopress
07-03-2011, 14:37
Infatti :(

Ma quando hai spedito ???

stamattina