PDA

View Full Version : Dov'è sono le cartelle di WinXP??

Aiace
27-03-2002, 10:36
Ho installato Windows XP Professional:
ora non trovo più la cartella che nel 98 si chiamava Temporany Internet Files (che svuotavo periodicamente ma che adesso non trovo più...).
Eppoi perchè i link dei programmi che ho installato (ad es start->Programmi-> link vari) li ritrovo alcuni in C:\Aiace\avvio
Altri in C:\windows\avvio e altri ancora sparsi nel pc? Non mi avevano mica chiesto niente durante l'installazione!!

Devastor
27-03-2002, 11:38
devi cercare sotto documents and settings, poi guardi nelle sottocartelle corrispondenti al tuo utente...

la path completa è:

C:\Documents and Settings\"tuo utente"\Impostazioni locali\Temporary Internet Files

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

:D :D :D :D :D

Aiace
11-04-2002, 17:10
Un altra domandina: si può fare in modo che le iconcine di fianco all'orologio non si nascondano dopo un po di utilizzo del pc?
Non dico quelle inattive (che sono nascoste) ma ad es. quella dell'antivirus, del controllo volume, del ZoneAlarm, delle opzioni stampanti... vorrei che fossero sempre in vista. Come devo fare?
Grazie!

Straniero
11-04-2002, 20:06
Ciao
Se cliccki col tasto destro sulla barra delle applicazioni --> proprietà --> togli la voce "Nascondi icone inattive"

Aiace
11-04-2002, 22:34
Grazie... ma questo l'ho già fatto!
Comunque adesso ricontrollo meglio, forse non ho settato bene.
Grazie!

Aiace
11-04-2002, 22:38
Avevi ragione, era settato male. Ancora grazie! :p