PDA

View Full Version : [Ra+sped]Nokia N8 No-Brand Ita (Nuovo) e Samsung Wave S8500 No-Brand Ita (Immacolato)

EMI_BOY78
10-02-2011, 02:27
Come da titolo vendo i seguenti smartphone:

- NOKIA N8 colore silver No Brand Garanzia Italia 24 mesi, nuovo con scontrino, acquistato all'Unieuro poche ore fa.
Solo acceso, poi riposto nuovamente nella scatola, ancora con le pellicole, scatola, accessori ecc.
Inutile dire che è più nuovo del nuovo.

Venduto ad Artik73

- Samsung Wave GT-8500 No Brand Garanzia Italia, scontrino di meta dicembre, immacolato quindi no graffi, no micro graffi, pellicola e bumper da subito. Completo di scatola con tutti gli accessori e la micro SD da 2gb.
All’acquirente regalo il bumper nero lucido e 2 pellicole protettive.
Oltre questo, lascio installato il navigatore NDrive con licenza per le mappe di tutto il mondo.

Venduto a imu

RULEZ:
1)Si consigliano solo interventi di persone realmente interessate, quindi ogni intervento al di fuori sarà segnalato ai moderatori di sezione.
2)Preferito lo scambio a mano, se dovessi spedire vi assumete i costi e le responsabilità. Si consiglia di scegliere una spedizione assicurata .
3)Terminali in vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirarli dalla vendita, uno o entrambi, in ogni momento.
4)Il mio numero è edit non mi mandate sms, perché non vi rispondo.
5)Astenersi foto maniaci, iene e tentatori al ribasso.
6)Non scambio.
7) Se avete dubbi o commenti, non sporcate il 3D, ma usate i pm o chiamate, vi risponderò appena posso.
8) Pagamenti postepay o bonifico bancario
9)Code veloci max 12 ore

Code:

N8
1)-

S8500
non più disponibile

michiaba
10-02-2011, 09:05
ciao, mi metto in coda per il wave, ti ho chiamato ma non hai risposto, possibile scambio a mano sono di riccione.

EMI_BOY78
10-02-2011, 12:39
ciao, mi metto in coda per il wave, ti ho chiamato ma non hai risposto, possibile scambio a mano sono di riccione.

Infatti avevo telefono silenzioso :muro:
Dopo che ci siamo sentiti ti considero in coda 12 ore
Spero che stasera mi puoi dare notizie :)

imu
10-02-2011, 15:01
Coda wave spedito. Se arriva il mio turno contattami.

EMI_BOY78
10-02-2011, 15:35
Code aggiornate per il Wave S8500 :read:

michiaba fino stasera a mezzanotte, poi tocca a imu

imu
10-02-2011, 16:55
Code aggiornate per il Wave S8500 :read:

michiaba fino stasera a mezzanotte, poi tocca a imu
Ascolta per essere chiaro: mi serve quel telefono, se parte la mia coda a mezzanotte (sto dormendo, mi alzo alle 5 per lavoro) poi mi scade alle 12:00 e stacco da lavoro alle 14:00.
Se per te sta bene e l'altro prima di me esce dalla coda " dichiaralo venduto" ed inviami i dati poi nel pomeriggio di domani discutiamo su come spedire.

EMI_BOY78
10-02-2011, 17:13
Ascolta per essere chiaro: mi serve quel telefono, se parte la mia coda a mezzanotte (sto dormendo, mi alzo alle 5 per lavoro) poi mi scade alle 12:00 e stacco da lavoro alle 14:00.
Se per te sta bene e l'altro prima di me esce dalla coda " dichiaralo venduto" ed inviami i dati poi nel pomeriggio di domani discutiamo su come spedire.

Appena contattato michiaba che momentaneamente è uscito dalla coda.
Quindi, Wave venduto a imu !!!!

imu
10-02-2011, 17:24
Risposto al PM.

imu
10-02-2011, 17:59
Come accordi telefonici : Ricarica effettuata online ore 17:50 circa.
In attesa di tracking.
Grazie.

michiaba
10-02-2011, 18:47
Appena contattato michiaba che momentaneamente è uscito dalla coda.
Quindi, Wave venduto a imu !!!!

Confermo e ringrazio EMI_BOY78 per la cortesia e la disponibilità.
Up per te

EMI_BOY78
10-02-2011, 20:16
Come accordi telefonici : Ricarica effettuata online ore 17:50 circa.
In attesa di tracking.
Grazie.

Confermo, pagamento ricevuto
Come da accordi spedisco lunedi mattina presto ;)

Confermo e ringrazio EMI_BOY78 per la cortesia e la disponibilità.
Up per te

Grazie Michele, gentilissimo ;)

Artik73
10-02-2011, 22:33
coda x l'N8 possibilmente 340euro spese comprese j+1 assicurato pagamento bonifico previo fotine e scontrino........aspetto notizie

killer manu
10-02-2011, 23:37
Foto?

EMI_BOY78
11-02-2011, 18:14
Nokia N8 venduto ad Artik73

Come da accordi telefonici - dati per il bonifico inviati
Foto idem
Una volta ricevuto il bonifico spedisco immediatamente

Artik73
11-02-2011, 19:13
PAGAMENTO EFFETTUATO POCHI SECONDI FA'.NON MI RESTA CHE ASPETTARE ADESSO.
SALUTI

EMI_BOY78
11-02-2011, 19:35
Appena arriva l'accredito il pacco parte subito ;)

EMI_BOY78
14-02-2011, 10:42
Wave spedito stamattina presto presto :)
Comunicato a imu il tracking number ;)

imu
14-02-2011, 14:27
Wave spedito stamattina presto presto :)
Comunicato a imu il tracking number ;)
Tracking ricevuto in PM come accordi, in attesa di pacco.

EMI_BOY78
15-02-2011, 16:46
Spedito anche la Nokia N8.
Comunicato il tracking a Artik73.

imu
15-02-2011, 19:00
Il pacco non è ancora arrivato (peccato era un regalo di S.Valentino....) nonostante il postacelere1 assicurato e le ultime notizie tramite tracking si fermano ad Avellino alle ore 09:00 circa di stamani.
Credo che già dovremmo essere in con abbondante margine in diritto di richiedere il rimborso.
Ti tengo informato nell'ora precisa della consegna (ormai credo arrivi domani).
Purtroppo il rimborso devi chiederlo tu (così imparano a non rispettare i tempi).
Ci aggiorniamo.

Artik73
16-02-2011, 10:57
ciao,la moglie mi ha appena chiamato che il telefono nokia n8 e arrivato a casa cavoli spedito ieri gia arrivato,che megalol...purtroppo fino a domani nn potro' toccarlo con mano causa lavoro...domani ti faro' sapere...cmq stupefacente neanke 24 ore e gia a casa... G R A Z I E........

EMI_BOY78
16-02-2011, 12:31
imu vedo che oggi è in consegna ;)
Cmq a chiedere rimborso si può fare, ma considera che ancora lo stò aspettando per un pacco di febbraio 2010 :read:
Importante è che arrivi sano e salvo, cosa che non ho dubbi, visto che il pacco e imballato a prova di bomba :)

ciao,la moglie mi ha appena chiamato che il telefono nokia n8 e arrivato a casa cavoli spedito ieri gia arrivato,che megalol...purtroppo fino a domani nn potro' toccarlo con mano causa lavoro...domani ti faro' sapere...cmq stupefacente neanke 24 ore e gia a casa... G R A Z I E........

Sono molto contento che è arrivato in meno di 24 ore.
Fammi sapere come ti sembra ;)

imu
16-02-2011, 14:33
imu vedo che oggi è in consegna ;)
Cmq a chiedere rimborso si può fare, ma considera che ancora lo stò aspettando per un pacco di febbraio 2010 :read:
Importante è che arrivi sano e salvo, cosa che non ho dubbi, visto che il pacco e imballato a prova di bomba :)

Pacco arrivato, stasera lo apro e lo testo e ritorno a lasciare feedback.
Io il ricorso lo farei visto i prezzi che applicano la puntualità è il minimo.
Scappo a lavoro.

EMI_BOY78
16-02-2011, 15:13
Pacco arrivato, stasera lo apro e lo testo e ritorno a lasciare feedback.
Io il ricorso lo farei visto i prezzi che applicano la puntualità è il minimo.
Scappo a lavoro.

perfetto!
fammi sapere come va' la bestia :D
Non è che quando lo provi, non lo regali + alla tua Lei, visto che è + veloce del Galaxy S :D

Hai ragione per il ricorso, ma dovendo aspettare 1 anno per avere il rimborso mi passa la voglia, oltre lo sbattimento per la compilazione della lettera di reclamo, fila alle poste, fax ecc. :(
Cmq importante è che è arrivato

PS: Se vedi una cosa nera arrotolata è il bumper ;)

imu
16-02-2011, 17:37
perfetto!
fammi sapere come va' la bestia :D
Non è che quando lo provi, non lo regali + alla tua Lei, visto che è + veloce del Galaxy S :D

Hai ragione per il ricorso, ma dovendo aspettare 1 anno per avere il rimborso mi passa la voglia, oltre lo sbattimento per la compilazione della lettera di reclamo, fila alle poste, fax ecc. :(
Cmq importante è che è arrivato

PS: Se vedi una cosa nera arrotolata è il bumper ;)

Tranquillo il Galaxy S non lo cambierei con nessun telefono al mondo.
Se ti va fallo (non posso costringerti) il reclamo purtroppo io non posso! Altrimenti con il cappero che gli regalavo quei soldi a costo di aspettarli per anni.
L'ho aperto ed acceso e sembra tutto perfetto, stasera trasferisco i contatti della girl e faccio un paio di telefonate e ti faccio sapere come va :D

imu
18-02-2011, 14:16
chiedo scusa per il ritardo, ma il lavoro mi assale.
Utente corretto e preciso, spedizione veloce, ottima comunicazione.
Ciao alla Prossima.

Artik73
18-02-2011, 23:27
ciao stessa cosa dicasi x il nokia n8 e perfetto in tutto come nuvo..utente a dir poco perfetto spettacolo MEGALOL aspetto solo lo scontrino tramite prioritaria o scannerizzazione e siamo a posto!!!!! il tel funge alla grandissima...alla prox

EMI_BOY78
20-02-2011, 19:35
Ciao ragazzi. Scusate la mia assenza, ma mi sono finiti le soglie di superinternet( devo aspettare il 28-02) Mi fa piacere che i terminali sono di vostro gradimento e vi piacciono @artik73 domani spedisco la ricevuta d'acquisto in prioritaria o via mail. Grazie a imu e artik73 davvero acquirenti puntuali, gentili e disponibili. Alla prossima. Grazie!

NB: Spedito anche lo scontrino ad Artik73 via mail, quindi si può chiudere ;)