View Full Version : Il Norton 2002 si disabilita...
Ciao regà!
Ho un piccolo problemino con Norton 2002...con Windows Xp Home:rolleyes:
Istallato nei pc della mia rete in ufficio inizialmente pareva funzionare bene, purtroppo ora si autodisabilita e non si riesce ad abilitarlo... quando provo s'impalla e non ne esco più se non con un reset:(
Questo difetto me lo fà con tutti i pc della rete (4) con configurazioni diverse e software diversi...come cavolo mai?!?
Qualche cosa nella rete? Non ho firewall di nessun tipo e non ho altri antivirus nei pc...
Chissà:rolleyes:
Grazie Mille:D :D
nel mio ufficio avevamo un problema simile, bisognava solo fare l'aggiornamento con liveupdate, prova.
Ciao :)
Anch'io ho questo problema, e l'autoupdate me l'ha fatto ieri sera. Ciononostante mi ritrovo sempre con questo impiccio... ;_;
Ahemm.. c'è qualche possibile rimedio a tutto ciò? ;_;
Io con Windows Xp ho risolto così:
Nel menù "Strumenti di amministrazione" scegli "Servizi" dopodichè alla voce "Servizio Norton AntiVirus Auto-Protect" scegli l'avvio Manuale.
Poi apri il Notepad e scrivi
net start "Servizio Norton AntiVirus Auto-Protect"
poi salvi il file come file "bat", ad esempio "Norton.bat".
Dopodichè salvi questo file nellla cartella "esecuzione automatica" e dovresti risolvere il problema.
Non garantisco, ma a me ha funzionato;)
Ciao!
Nice! Ora lo provo.. :)
Ho un altro problema: mi dà ogni tanto errore di script. Questo a te non succede?
Sì, mi succedeva appena installato, quando ti chiedeva l araccolta delle informazioni... noiosissimo!!:mad:
Ho risolto semplicemente cliccando col tasto destro sull'icona del Norton sul desktop, e dove c'era la sringa col percorso dell collegamento ho cambiato l'ultimo file, mettendo nav32.exe...
Cos' funziona:D
Lollone.. :D
ok.. ti ringrazio molto. ora provo davvero. Ti è mai capitato che il pc si bloccasse dopo l'installazione del norton? Soprattutto su Internet.
mmh...quello no... però mi si blocca per altri motivi!:D :D
Comunque la stringa giusta da mettere nelle proprietà del collegamento, nel campo destinazione è:
"C:\Programmi\Norton AntiVirus\NAVW32.exe"
Avevo sbagliato, ti avevo detto nav32.exe:rolleyes:
Ciao!;)
Originariamente inviato da Vegale
[B]Nice! Ora lo provo.. :)
Ho un altro problema: mi dà ogni tanto errore di script. Questo a te non succede?
anche a me norton antivirus da' problemi (con winXP).
trovo disabilitato il live update e mi da' errore di script se cerco di riattivarlo.
forse ho smanettato troppo con i "servizi".
allego anche un'immagine con gli errori riscontrati.
grazie a tutti
Originariamente inviato da giammi1
[B]
allego anche un'immagine con gli errori riscontrati.
grazie a tutti
scusate riprovo ad allegare il file
Originariamente inviato da giammi1
[B]
anche a me norton antivirus da' problemi (con winXP).
trovo disabilitato il live update e mi da' errore di script se cerco di riattivarlo.
forse ho smanettato troppo con i "servizi".
dopo altri smanettamenti vari probabilmente ho trovato il problema: non si deve disattivare dal menù servizi
unità di pianificazione
su cui norton appoggia il live update automatico
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.