PDA

View Full Version : Nuovo PC

JOLLYK3R
10-02-2011, 00:07
consigli per migliorarlo..grazie in anticipo

http://img18.imageshack.us/img18/1371/catturatk.png (http://img18.imageshack.us/i/catturatk.png/)

keers
10-02-2011, 00:21
hai sbagliato sezione, qui max ti diamo una dritta sulle schede video :D
cmq
1.tutte le schede madri sandy hanno un bug sulla SATA 2 e saranno reintrodotte non prima di aprile, quindi non ti consiglio di acquistare adesso
2.come ssd scegli o Corsair F120 o OCZ Vertex 2 120g
3. 12Gb di ram sono assolutamente inutili, per sandy basta 6gb

JOLLYK3R
10-02-2011, 00:27
hai sbagliato sezione, qui max ti diamo una dritta sulle schede video :D
cmq
1.tutte le schede madri sandy hanno un bug sulla SATA 2 e saranno reintrodotte non prima di aprile, quindi non ti consiglio di acquistare adesso
2.come ssd scegli o Corsair F120 o OCZ Vertex 2 120g

grazie mille in quanto o altre cose e prezzo è giusto o esagerato, ci sono compenenti allo stesso prezzo piu performanti, la cifra piu o meno è quella siete liberi pure di stravolgere tutto se è meglio...sappiate che è destinato al gaming su un 1920x1200

TRUTEN
10-02-2011, 11:09
Aspetta aprile le schede madri con sandy bridge e poi compra un' intel 2500.

Non comprare i vertex 2: stanno iniziando a vendere le nuove revision che fanno schifo come prestazioni (in scrittura vanno anche la metà o meno).
Per gli ssd prendi Corsair o Crucial (io prenderei un C300 da 128GB). Il patriot non lo conosco.

12GB non servono ad un tubo per giocare: stai con 4gb su sandy bridge o 6gb su X58.

Alimentatore io cambierei marca: Enermax, Seasonic o Corsair (non la serie entry-level).

Se non fai overclock non prendere una super mobo: una di fascia medio-alta va benone.

Il dissipatore non è obbligatorio comprarlo ma dato il budget uno migliore aiuta sempre: come marche stai su Noctua o Scythe.

Senza i prezzi singoli è difficile dire se il totale è giusto o meno. Ad intuito, senza fare i conti, mi pare caro di un 150€. Comunque per controllare fai in fretta: metti i singoli pezzi su trovaprezzi, vedi cosa costano e fai il totale.